LEGO® Ideas 21328 -Seinfeld

LEGO® Ideas 21328 -Seinfeld

Un nuovo set LEGO sta per arrivare. Il Gruppo danese ha, infatti, annunciato pochi minuti fa l’imminente uscita di un nuovo progetto Ideas. Si tratta del set dedicato alla serie tv ‘Seinfeld’ dell’utente BrentWaller.
Il modello celebra il 30° anniversario della sitcom di successo degli anni ’90 e include l’appartamento di Jerry. E’ composta da circa 900 pezzi e include le minifigure di Jerry Seinfeld, George Costanza, Elaine Benes, Cosmo Kramer e Newman.

Con questo set, i fan della sitcom anni ’90, molto conosciuta negli USA e nei paesi di lingua inglese, possono ora ricreare il set televisivo con l’appartamento di Jerry Seinfeld e un palcoscenico costruibile per le esibizioni di stand-up commedy.

Il set è stato creato dal fan di LEGO Brent Waller, di Brisbane, in Australia, tramite la sua presentazione sulla piattaforma LEGO Ideas® e faceva parte della terza review del 2020, quella in cui comparivano anche la macchina da scrivere, la casa di Kevin nel film “Mamma ho perso l’aereo” e i due progetto italiani, purtroppo scartati di Sandro Damiano e di Gabriele Zannotti.

Il set, composto da 1326 pezzi, sarà in vendita dal prossimo 21 luglio ad un prezzo di 79,99 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *