Confermati i set del secondo round del programma LEGO BrickLink Designer

Confermati i set del secondo round del programma LEGO BrickLink Designer

Il Gruppo LEGO e BrickLink hanno confermato i nove set LEGO Ideas rifiutati nella fase di review, che saranno inclusi nel secondo round di crowdfunding.

The Mountain Windmill di Harry Finkel, Science Adventures di Alatariel Elensar, Retro Bowling Alley di Alan Avila, Brickwest Studios di Pablo Sánchez Jiménez, Ruined House di Jordi (kirteem), Seasons in Time: Calendar di Brent Waller, Clockwork Aquarium di Mark Smiley, LEGO Store modulare di Krisnow e Il Quest Builder di legobouwer saranno le scelte disponibili per il supporto all’inizio del secondo round.

Come per il primo round di crowdfunding, tuttavia, solo i primi cinque di quei modelli che raggiungeranno con successo i 3.000 sostenitori entreranno in produzione, con un massimo di 10.000 copie di ciascuno disponibili per l’acquisto. Questa è comunque la configurazione attuale: dato che tre dei set del primo round non sono stati esauriti, il LEGO Group potrebbe ancora apportare ulteriori modifiche prima del secondo round.

Al momento, la pagina di destinazione del programma BrickLink Designer afferma che il prossimo round di crowdfunding inizierà alla “fine del 2021“, ma una pagina aggiornata apparentemente caricata per errore all’inizio di questo mese ha rivelato una potenziale data di inizio del 1 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *