10291 – LEGO® Queer Eye – The Fab 5 Loft

10291 – LEGO®  Queer Eye – The Fab 5 Loft

La voce era nell’aria, ma ancora non c’era nulla di ufficiale. Questo fino a questa mattina, quando per qualche minuto, i dettagli del set Queer Eye sono stati brevemente disponibili sulle pagine malesi di LEGO.com.

Il set, composto da 974 pezzi sarà disponibile a partire dal prossimo 1° ottobre

Praticamente tutto in Italia si domandano cosa sia Quel Eye. Ecco la risposta: è uno show televisivo in onda su Netflix che ha avuto un grande successo in quasi tutto il mondo. Nella serie cinque esperti (Antoni Porowski – esperto di cibo e vino, Tan France – esperto di moda, Karamo Brown – esperto di cultura e stile di vita, Bobby Berk – esperto di design e Jonathan Van Ness – esperto di taglio capelli) aiutano altre persone a migliorare e migliorarsi.

Con il set è possibile ricreare tutti i dettagli che compongono l’interno del soft originale di Atlanta in cui lo show è stato girato. I designer LEGO hanno ricreato con grande attenzione molte delle caratteristiche dello spettacolo con tributi a ciascuno dei talenti speciali dei Fab 5. C’è un’isola da cucina per Antoni, un appendiabiti per Tan, la poltrona girevole da salone di Jonathan e il divano e il libro di ritagli di Karamo. E questo spazio è approvato da Bobby poiché ha contribuito a progettare questo interno LEGO molto speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *