Tales of the Space Age raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Tales of the Space Age raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Il sogno dello spazio è uno dei grandi sogni unificanti dell’umanità. Per secoli, abbiamo guardato verso mondi molto diversi dal nostro e lontani anni luce. Oggi questo desiderio di esplorare si è concretizzato in questo progetto che ha raggiunto poche ore fa i 10.000 like sul portale LEGO IDEAS.

L’autore del progetto, John Carter, ha deciso di rappresentare tre paesaggi in uno stile di poster classici e copertine di libri degli anni ’80. L’idea era di mantenere lo stesso stile visivo con colori diversi per ogni “racconto” e di presentare le scene in modo minimalista.

Il risultante set di visualizzazione in tre pezzi mostra una storia generale e offre molta flessibilità nel modo in cui può essere organizzato. Ogni immagine è fisicamente indipendente dalle altre,

Il progetto di questo set prevede la composizione di tre immagini della stessa dimensione (10,4 cm x 14,7 cm), costruite nello stesso modo: la parte inferiore raffigura la superficie e l’atmosfera di un corpo celeste, e la parte superiore – il cielo sopra di esso.

Nella parte posteriore di ogni immagine, c’è una cornice di bracci di sollevamento Technic, che collega gli strati più alti con quelli inferiori per garantire che il modello tenga insieme in tutte le circostanze, anche dopo essere caduto da una certa altezza.

Il che è essenziale, poiché il telaio è progettato, quindi può essere appeso a una parete. Nella parte superiore del telaio c’è un foro Technic al centro, rivolto verso il basso, un punto perfetto per appenderlo a un gancio.

Tale of the Space Age si affianca a Kit-Cat ClockSteampunk AirshipMini City diorama: London with underground stationThe LEGO ToiletLEGO KoalaWild West MineThe Legendary Concorde e The Foreste Secret Inn che hanno raggiunto la soglia dei 10.000 voti in questa review.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *