LEGO® STAR WARS 75327 Luke Skywalker, 75343 Dark Trooper™, 75328 Mandalorian™

LEGO® STAR WARS 75327 Luke Skywalker, 75343 Dark Trooper™, 75328 Mandalorian™

Il Gruppo LEGO ha annunciato pochi istanti fa l’uscita di tre nuovi caschi della serie da esposizione di LEGO Star Wars™. L’iconico casco di Luke Skywalker™, l’elmo Mandaloriano di Din Djarin (Mando) della serie TV Mandalorian™ e il nuovissimo Dark Trooper™ si uniscono al resto della formazione di caschi che gli appassionati di Star Wars amano collezionare.

I nuovi set di costruzione dei caschi LEGO Star Wars sono progettati per offrire ai fan un altro modo di avventurarsi nella galassia, offrendo un’esperienza di costruzione completamente coinvolgente che, una volta completata, diventa un pezzo da esposizione straordinario.

I costruttori possono risvegliare le loro forze creative e incanalare la loro concentrazione interiore simile a quella Jedi con l’elmetto LEGO Star Wars Luke Skywalker altamente dettagliato, che presenta un microfono in mattoncini, elementi visiera rossi traslucidi e targhetta.

Altri potrebbero preferire costruire l’elegante rivisitazione LEGO Star Wars dell’iconico elmo del Mandaloriano, che utilizza elementi LEGO metallici per ricreare lo splendore del beskar.

Coloro che sono attratti dal lato oscuro possono mostrare la loro lealtà all’Imperial Remnant con il casco LEGO Star Wars Dark Trooper. Il modello ricrea i contorni dell’elmo in stile LEGO e utilizza una combinazione di elementi LEGO rossi traslucidi e mattoni bianchi per ricreare gli occhi rossi brillanti del Dark Trooper.

I nuovi modelli saranno disponibili per il preordine dal 2 febbraio a livello globale su LEGO.com prima del lancio il 1 marzo al prezzo di 59,99 EUR presso i LEGO Store e tutti gli altri principali rivenditori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *