76989 – LEGO® Horizon™ Tallneck

76989 – LEGO® Horizon™ Tallneck

The LEGO Group e PlayStation uniscono le forze per deliziare i fan di entrambi i marchi con il primo set LEGO® ispirato al mondo di Horizon Forbidden West. Lavorando con l’acclamato sviluppatore Guerrilla, la collaborazione ricrea le caratteristiche autentiche del videogioco Horizon Forbidden West e trasforma l’esperienza in mattoncini LEGO per i fan di tutto il mondo.
Progettato come un modello da costruire ed esporre, questo set da 1.222 pezzi porterà i costruttori di oggi direttamente nel 31° secolo scatenando la loro fantasia per riprodurre e creare l’universo di Horizon.

Questo set LEGO per adulti porterà i costruttori in un mondo avventuroso attraverso Aloy, una feroce cacciatrice di macchine e il Tallneck, l’iconica e maestosa macchina che Aloy usa per esplorare le aree vicine nella sua missione di ristabilire l’ordine e l’equilibrio in Horizon Forbidden West.
Incluso in questo set oltre al Tallneck, la macchina Osservatrice che viene fornita con una scelta di occhi blu, gialli o rossi, anche un nuovissimo copricapo per Aloy, il suo arco e una lancia. Ovviamente il pezzo forte del set è la macchina Tallneck, con la testa a forma di disco e gambe lunghe e sottili.
I fan potranno poi completare la loro costruzione aggiungendo gli splendidi dettagli del paesaggio come la betulla, l’erba alta e un semaforo arrugginito, completando il fulcro del suo momento espositivo.

Il modello costruibile Horizon Tallneck ha 1222 pezzi, misura 34 cm di altezza, 23 cm di larghezza e 17 cm di profondità e sarà disponibile da maggio 2022 su LEGO.com, i negozi monomarca LEGO e grandi rivenditori a livello globale per un prezzo di 79,99 EUR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.