Castle of Brickwood Forest raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Castle of Brickwood Forest raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Continuano ad aggiungersi nuovo progetti alla già folta schiera di questa prima review 2022. Oggi è il turno di Castle of Brickwood Forest, un nuovo set a tema medioevo creato dall’utente poVoq che ci riprovo con questo secondo tentativo di questo progetto che già era riuscito a raggiungere i 10.000 like.

A differenza della versione precedente, questa volta il castello è dotato di un ponte levatoio funzionante e di una carrozza blindata per l’assedio.

Il progetto comprende circa 3000 pezzi e 10 minifigure: alcuni soldati Black Falcone e i cavalieri della Lion Kingdom, una fanciulla e ovviamente un abitante della foresta.
Sono previsti anche 4 animali, alcuni uccelli, una coppia di conigli, un gatto e un ragno.

Il castello si apre su entrambi i lati per il pieno accesso all’interno.
C’è una scala a chiocciola, una prigione, una stanza delle armi, un deposito, una stanza del trono e due camere entrambe con un letto.
Accanto all’albero c’è un ingresso segreto che dà accesso a una grotta con un tesoro.
Il carro dei Black Falcon è pieno di provviste e armi per un lungo assedio.

The Castle of Brickwood Forest affianca Lancia Delta Integrale v16 RallyPolaroid Onestep SX70Hanging FlowersAdventure BoxSherlock Holmes – 221b Baker Street Boeing 747 CockpitLEGO InsectsThe Polar ExpressMach PatrolSanta’s Cottage,  The LibraryTale of the Space AgeKit-Cat ClockSteampunk AirshipMini City diorama: London with underground stationThe LEGO ToiletLEGO KoalaWild West MineThe Legendary Concorde e The Forest Secret Inn che hanno raggiunto la soglia dei 10.000 voti in questa review.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *