Annunciati i nuovi set Harry Potter

Annunciati i nuovi set Harry Potter

Sono stati annunciati pochi minuti fa i nuovissimi set a tema Harry Potter che arriveranno sugli scaffali italiani il prossimo primo giugno. Vediamo in dettaglio quali sono.

76408 – Numero 12 di Grimaud Place

Numero 12 di Grimmauld Place LEGO® Harry Potter™ (76408) è il primo set della gamma caratterizzato dal magico quartier generale multipiano dell’Ordine della Fenice™.
Alto 28 cm, questo modello multipiano è pieno di dettagli autentici e caratteristiche affascinanti. Sarà una vera sorpresa vedere una casa apparentemente normale trasformarsi nel quartier generale dell’Ordine della Fenice. All’interno tante avventure attendono i fan in compagnia di Harry Potter, Ron Weasley™, Sirius Black™, Ninfadora Tonks™, Kreacher™, Molly Weasley, Fred Weasley, George Weasley e Kingsley Shacklebolt™. Ci sono tanti luoghi magici da scoprire, tra cui la camera di Sirius Black, l’arazzo con l’albero genealogico della famiglia Black e il piano dove Ron ed Hermione si esercitano a suonare. Grazie all’app LEGO Building Instructions gratuita è possibile visualizzare, ingrandire e ruotare il modello in costruzione, provando un totale senso di coinvolgimento e interazione durante il processo di creazione.
9 minifigure: sono inclusi Harry Potter™, Ron Weasley™, Sirius Black™, Ninfadora Tonks™, Kreacher™, Molly Weasley, Fred Weasley, George Weasley, Kingsley Shacklebolt™ e il gatto di Hermione, Grattastinchi.

1083 pezzi per 129,99 Euro

76403 – Ministero della Magia

Un centro trafficato di scene famose e personaggi leggendari
Questo set multipiano è una fedele riproduzione in scala del Ministero della Magia e delle attività al suo interno. Personaggi familiari come Harry Potter, Hermione Granger™ e Ron Weasley™ che, girando la testa e cambiando la capigliatura, si trasformano magicamente in Albert Runcorn, Mafalda Hopkirk e Reg Cattermole. Dietro la facciata ci sono diversi interni dettagliati da esplorare: l’ufficio di Dolores Umbridge, l’ufficio di Arthur Weasley, la Stanza delle Profezie e la Sala del tribunale. L’obiettivo è trovare il Medaglione di Serpeverde™ e fuggire senza farsi beccare da Yaxley, Pius e dal Dissennatore™! L’app gratuita LEGO Building Instructions consente di ingrandire e ruotare il modello durante la costruzione, mentre il design modulare permette di riconfigurare facilmente il Ministero della Magia per tante nuove magiche avventure.

Quartier generale magico: il Ministero della Magia™ LEGO® Harry Potter™ (76403) è il primo set LEGO che riproduce in scala questo centro trafficato di attività
Minifigure: Harry Potter™, Hermione Granger™, Ron Weasley™, Albert Runcorn, Mafalda Hopkirk, Reg e Mary Cattermole, Arthur Weasley, Dolores Umbridge™, Pius O’Tusoe, Corban Yaxley e un Dissennatore™

Il set contiene 990 pezzi e costerà 99,99 Euro.

76407 La stamberga strillante e il Plantano Picchiatore

2 ambientazioni leggendarie in 1 unico set
Questo giocattolo ricco di attività riunisce 2 dei luoghi più famosi dei film di Harry Potter: la Stamberga Strillante e il Platano Picchiatore. Giovani streghe, maghi e babbani possono ricreare diverse scene del film Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban™ e condividere infinite e nuove avventure con 6 minifigure leggendarie: Harry Potter, Hermione Granger™, Ron Weasley™, Sirius Black™, Peter Minus e Remus Lupin. Il set è ricco di caratteristiche affascinanti, come il Platano Picchiatore che si muove vorticosamente e piega i rami per colpire e afferrare le minifigure. Il Professor Lupin si trasforma in un lupo mannaro non appena la luna piena compare dalle nuvole. La magia continua con l’app gratuita LEGO Building Instructions che consente di ingrandire e ruotare il modello durante la costruzione.
Minifigure rappresentative: Harry Potter™, Hermione Granger™, Ron Weasley™, Sirius Black™, Peter Minus e Remus Lupin. Sono incluse anche 4 tessere delle carte del mago (16 in totale) da collezionare.

777 pezzi per 89,99 Euro

76402 Hogwarts: ufficio di Silente

Magiche avventure nelle famose stanze di Hogwarts
Questo playset multilivello è caratterizzato da diverse aree che ispirano il gioco di fantasia. Ognuna di esse è ricca di dettagli autentici tratti dalla famosa saga di film. Il set include 6 minifigure di Harry Potter, Hermione Granger™, Albus Silente™, Severus Piton™, Argus Gazza e Madama Pince. Non mancano oggetti familiari come il Mantello dell’invisibilità di Harry, il Pensatoio in cui sono custoditi i ricordi, la leggendaria Spada di Grifondoro, il celebre Cappello Parlante e la piccola Fanny che risorge dalle ceneri. Grazie all’app gratuita LEGO Building Instructions è possibile visualizzare, ingrandire e ruotare il modello in costruzione, provando un totale senso di coinvolgimento e interazione durante il processo di creazione. Questo set modulare può essere collegato ad altri della serie per creare l’intero Castello di Hogwarts.
Personaggi famosi: il set include 6 minifigure di Harry Potter™, Hermione Granger™, Albus Silente™, Severus Piton™, Argus Gazza e Madama Pince.

654 pezzi per 79,99 Euro.

76401 – Cortile di Hogwarts: il salvataggio di Sirius

Salvataggio ad alta quota a Hogwards
Questo versatile playset si basa sulle scene memorabili del film Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban™. È caratterizzato da 3 minifigure leggendarie: Harry Potter, Hermione Granger™ e Sirius Black™ e dal celebre ippogrifo Fierobecco™. Questo presenta ali mobili e può trasportare una minifigure sul dorso. La cella della prigione in cima alla torre di Hogwarts è la scena di un salvataggio coraggioso, infine c’è la famosa scopa da corsa Firebolt di Harry per partire a tutta velocità verso la prossima magica avventura! Grazie all’app LEGO Building Instructions gratuita è possibile visualizzare, ingrandire e ruotare il modello in costruzione, provando un totale senso di coinvolgimento e interazione durante il processo di creazione. Questo set modulare può essere collegato ad altri della serie per creare l’intero Castello di Hogwarts.
Personaggi leggendari: il set include le minifigure di Harry Potter™, Hermione Granger™ e Sirius Black™ e il personaggio dell’ippogrifo Fierobecco™, dotato di ali mobili e spazio sul dorso per trasportare un passeggero.

345 pezzi per 49,99 Euro

76406 – Ungaro spinato

Ungaro spinato LEGO® Harry Potter™ (76406) consente ai fan dei film di magia di costruire, esporre e far volare uno dei draghi più pericolosi mai esistiti nel Mondo magico. Questa riproduzione del leggendario sputafuoco è adatto per streghe, maghi e babbani dai 10 anni in su.
Drago costruibile con ali “volanti”
Questo modello in mattoncini riproduce dettagliatamente le scaglie nere, la coda appuntita e l’alito infuocato del drago Ungaro spinato. La leggendaria creatura, oltre a rappresentare una costruzione gratificante, è anche uno spettacolare oggetto da esposizione. Inoltre il drago è dotato di una maniglia che consente di riprodurre il movimento realistico delle ali articolate che sbattono in volo, con un’apertura alare di 40 cm. Il set è dotato di una solida base sulla quale esporre il drago da collezione ed è dotato di una minifigure di Harry Potter a cavallo della sua scopa. La magia continua con l’app gratuita LEGO Building Instructions che permette di ingrandire e ruotare il modello durante la costruzione..
Drago leggendario: i fan di Harry Potter™ rimarranno incantati dall’Ungaro spinoso LEGO® Harry Potter (76406), con i suoi incredibili dettagli e ali articolate che si muovono su e giù con grazia
Dettagli incantevoli: il modello realistico include una minifigure di Harry Potter™ a cavallo della sua scopa volante Firebolt, l’uovo d’oro del Torneo Tremaghi e il tessuto per le ali di membrana del drago.

671 pezzi per un costo di 49,99 Euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.