LEGO® 10305 – Lion Knights’ Castle

LEGO® 10305 – Lion Knights’ Castle

D’accordo era nell’aria da molto tempo e tutti sapevamo che sarebbe uscito. Però quando mi sono arrivate le prime immagini di questo meraviglioso set, sono rimasto davvero a bocca aperta.
Dopo tanta attesa il Castello dei Cavalieri del Leone LEGO® (10305) è finalmente realtà!

Ecco il comunicato ufficiale:
“Il marchio LEGO celebra 90 anni di gioco con un nuovo set che reinventa uno dei temi classici originali più amati. Il lancio di questo set segue un sondaggio tra i fan sulla piattaforma LEGO Ideas, che ha visto oltre 55.000 fan votare per il loro tema LEGO preferito del passato.

Questa nuova interpretazione dell’ex classico tema LEGO Castle combina nuove tecniche di costruzione, colori e decorazioni fresche con elementi preferiti dai fan. L’intero set si apre per mostrare sia l’interno che l’esterno del castello. Inoltre, ci sono curiosità da scoprire come il ponte levatoio apribile, la botola che conduce nei sotterranei, le pareti mobili, i passaggi segreti e altro ancora!
Inoltre, il set è arricchito da oltre 20 minifigure che rappresentano sia soldati, uomini della foresta e cavalieri. Più cavalli, mucche una pecora e un gatto del castello!”

Il set, composto da 4514 pezzi; sarà in vendita a partire dal 3 agosto 2022 ad un prezzo di € 399,99.

È la build che gli AFOL stavano aspettando. Un classico – reinventato che celebra nel miglior modo possibile questi primi 90 anni LEGO.

Continua a seguirci perchè prestissimo arriverà in anteprima una recensione accurata di questo straordinario set!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.