Poche ore alla seconda edizione del LEGO CON

Poche ore alla seconda edizione del LEGO CON

Tra poche ore sarà trasmessa in streaming dal vivo la seconda edizione del LEGO CON. L’appuntamento è, infatti, per oggi sabato 18 giugno 2022 alle ore 18.00.

Il LEGO CON dell’anno scorso non è stato proprio accolto con entusiasmo dagli AFOL, ma quest’anno sembra che il Gruppo LEGO sia intenzionato a migliorare le cose, con un programma enorme e una lista di rivelazioni MOLTO interessante, pur restando un evento destinato in particolare alle famiglie.

Dove guardare in streaming LEGO CON?

Potrai riprodurre in streaming LEGO CON su Youtube o sul sito LEGO.com . Io consiglio lo streaming su Youtube, che dovrebbe essere il meno problematico dal punto di vista tecnico.

Quanto durerà?

Lo streaming durerà 2 ore.

Nota importante: LEGO CON è rivolto principalmente alle famiglie e ai bambini più piccoli.
Questo non significa che non ci saranno rivelazioni che entusiasmeranno noi adulti (anzi, vi assicuro che non resteremo delusi dalle anticipazioni), ma è comunque progettato come uno spettacolo di varietà destinato ad un pubblico generalista.

Comunque non preoccupatevi se non dovreste riuscire a seguirlo… alle ore 20.00 di questa sera, su queste pagine e sui nostri social appariranno le immagini in anteprima dei set rivelati, mentre domani pubblicheremo un riassunto di quanto è successo nel corso di questo LEGO CON!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *