LEGO® 10304 – Chevrolet Camaro Z28

LEGO® 10304 – Chevrolet Camaro Z28

Pochi istanti fa, il Gruppo LEGO ha annunciato il suo ultimo set di auto d’epoca, l’iconica  Chevrolet Camaro Z28 LEGO®.  Il nuovo set è una ricostruzione dettagliata di una delle muscle car più eleganti di tutti i tempi, amata dagli appassionati di automobili da quando è stata lanciata alla fine degli anni ’60 fino ad oggi.

Il nuovo set LEGO  ricco di dettagli e con elementi funzionali tra cui un  volante funzionante, un motore riprodotto con grande precisione e porte con apertura e chiusura, consente ai costruttori di personalizzare l’auto secondo il design desiderato. Il veicolo è, infatti, disponibile in nero lucido con le iconiche strisce da corsa disponibili in  rosso, bianco o grigio. Ma sarà anche possibile scegliere di costruirlo come hard top o decappottabile, oltre a optare per i fari classici o a scomparsa per completare il look.

Harlan Charles, Product Marketing Manager di Chevrolet Camaro, ha dichiarato: “La Camaro Z28 del 1969 ha fatto girare la testa dentro e fuori le strade per decenni, motivo per cui siamo così orgogliosi di vederla prendere vita in un modo nuovo di zecca tramite i mattoncini LEGO. Chiunque ami il design iconico della Camaro Z28 del 1969 ora potrà avere l’emozione di costruire questo set ed esporlo nella propria casa.

Il designer LEGO Sven Franic ha aggiunto: “Con le sue linee classiche e il design elegante, la Camaro Z28 del 1969 non ha rivali nella sua eleganza, motivo per cui è stata un’ispirazione così meravigliosa per questo design LEGO. Costruendo questo set, puoi immaginarti al volante e quasi sentire il rombo del motore che ti porta su una strada libera.”

Gli amanti delle auto d’epoca e gli appassionati di LEGO potranno ricreare questo modello ultra elegante in 1456 mattoncini. 
La LEGO®  Chevrolet Camaro Z28  sarà  disponibile per l’acquisto a partire dal 1° agosto 2022 al prezzo di vendita consigliato  di € 169,99.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *