LEGO® Ideas 21336 – The Office

LEGO® Ideas 21336 – The Office

A sorpresa, anche se ieri un tesser aveva preannunciato l’imminente presentazione, il Gruppo LEGO ha ufficialmente presentato il nuovissimo ed attesissimo set 21336 – The Office. Da un primo sguardo, con grande piacere dei tanti fan della serie, viene fornito con quasi tutti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere nel corso delle nove stagioni in cui è stato trasmesso.

Sono quindi 15 le minifigure in totale, che comprendono Michael, Dwight, Jim, Pam, Ryan, Angela, Oscar, Kevin, Stanley, Kelly, Phyllis, Meredith, Creed, Toby e Darryl.
Ispirato dalla presentazione del fan designer Jaijai Lewis, il set Ideas 21336 – The Office è solo l’ultimo di una serie di set LEGO basati su sitcom di successo e contiene 1.164 pezzi per un prezzo di 119,99 euro. (altri prezzi £ 104,99 e $ 119,99).

Anche il modello finale sembra molto vicino al design originale di Lewis, composto dall’area della reception, dalle scrivanie di Jim e Dwight, dalle scrivanie di Stanley e Phyllis, dalla sala conferenze e dall’ufficio di Michael, che può scorrere per essere esposto separatamente dal resto del set, se preferisci tenere una sezione più piccola sullo scaffale, più o meno allo stesso modo in cui il divano e le sedie possono essere rimossi da 21319 Central Perk.

Nel set si trovano molti riferimenti alla versione americana dello spettacolo, dalla pentola di peperoncino di Kevin e la sceneggiatura di Michael alle armi nascoste di Dwight e, ovviamente, una spillatrice sepolta nella gelatina. C’è anche la teiera, la lettera e l’anello di fidanzamento di Jim per Pam.

C’è molto altro da scoprire in 21336 The Office , da un trofeo Dundie alla tazza del miglior boss del mondo. Potrai approfondire tutti questi riferimenti e altro ancora quando il 44esimo set Ideas verrà lanciato il prossimo 1° ottobre sul sito LEGO.com e nei LEGO Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *