Arrivano altri 4 set a tema LEGO® Avatar™️

Arrivano altri 4 set a tema LEGO® Avatar™️

Svelati pochi minuti fa, al San Diego Comic Con, quattro nuovi set ispirati al film di prossima uscita Avatar. Quattro nuovissimi e coloratissimi set con cui esplorare Pandora e la cultura Na’vi.

Durante il LEGO® CON di giugno, i fan hanno potuto dare uno sguardo esclusivo a LEGO Avatar Toruk Makto e Tree of Souls, il primo set della nuovissima gamma di prodotti LEGO Avatar che celebra la saga dei film di James Cameron.

Oggi, il LEGO Il gruppo ha rivelato quattro set aggiuntivi al San Diego Comic Con:

  • Avatar Neytiri e Thanator LEGO® contro Quaritch della tuta AMP
  • Il primo volo della Banshee di Jake e Neytiri LEGO®
  • Montagne galleggianti avatar LEGO®: sito 26 e RDA Samson
  • Avatar LEGO® Jake Sully e il suo avatar

I nuovi set consentono ai fan di ricreare i loro momenti preferiti del film, mentre costruiscono e replicano lascerà in cui Neytiri che insegna a Jake come legare con una Banshee, connettersi con essa e poi librarsi senza sforzo su Pandora. Poi si può ricreare il momento in cui la squadra vede per la prima volta le leggendarie montagne dell’Alleluia e si accampa lontano dal colonnello Quaritch mentre esplora i dettagli inclusi in questi nuovi set.

L’attesissimo assortimento di prodotti LEGO Avatar sarà disponibile su LEGO.com, nei LEGO Negozi al dettaglio e disponibile a livello globale presso tutti i principali rivenditori a partire dal 1 ottobre 2022.

Il set LEGO Avatar Jake e Il primo volo Banshee di Neytiri sarà disponibile per il preordine a partire dal 21 luglio alle 9:00 PST su LEGO.com .

Il LEGO Brickheadz Avatar Jake Sully e il suo set Avatar saranno disponibili esclusivamente su LEGO.com, LEGO Negozi al dettaglio e altri LEGO canali a partire dal 1 ottobre 2022. Nessun preordine disponibile.

Ecco i set in dettaglio:

LEGO® Avatar – Neytiri e Thanator contro AMP Suit Quaritch (75571)
560 pezzi ad un prezzo di $ 39,99 USD (non è ancora stato comunicato il prezzo in euro)

Salta sul tuo Thanator e connettiti con esso usando il tuo Na’vi kuru, quindi unisciti a Neytiri nella sua missione contro il colonnello Quaritch! Tuffati nell’azione con questo fantastico set LEGO® Avatar e rivivi la scena epica. Crea l’ambiente della foresta pluviale con pezzi che brillano al buio. Metti il ​​colonnello nella sua tuta AMP, fai sedere Neytiri sul suo Thanator e inizia. Chi prevarrà? Dipende da te!

LEGO® Avatar – Il primo volo di Banshee di Jake e Neytiri LEGO® (75572)
572 pezzi ad un prezzo di $ 59,99 USD (non è ancora stato comunicato il prezzo in euro)

Dimostra la tua integrità per unirti ai Na’vi e pilotare una Banshee! Con questo set LEGO® Avatar, puoi unirti a Jake e Neytiri mentre sfrecciano tra le montagne dell’Alleluia. Sali sulla Banshee, collega il tuo Na’vi kuru con la creatura e vola tra le nuvole. Dai un’occhiata alle diverse montagne galleggianti mentre voli in giro, quindi torna a Hometree!

LEGO® Avatar – Floating Mountains: Sito 26 e RDA Samson (75573)
887 pezzi ad un prezzo di $ 89,99 USD (non è ancora stato comunicato il prezzo in euro)

Esplora Pandora con Jake, Norm, la dottoressa Grace Augustine e Trudy in questo set LEGO® Avatar! Sali sull’elicottero SA-2 Samson e vola al sito 26, quindi vai al laboratorio per aiutare la dottoressa Grace ad analizzare la flora. Metti Jake nel suo letto di collegamento e risveglia il suo Avatar. Guarda, un Direhorse! Salta sulla sua schiena, connettiti con esso ed esplora l’area con Jake e Norm. Quando avrai raccolto le informazioni, riferiscile alla dottoressa Grace!

LEGO® Avatar – Jake Sully e il suo avatar (40554)
246 pezzi ad un prezzo di $ 19,99 USD (non è ancora stato comunicato il prezzo in euro)

Emoziona i fan di Avatar con questo divertente set LEGO® BrickHeadz™ con 2 versioni di Jake Sully: come umano (il personaggio può essere rimosso dalla sedia a rotelle) e nella sua forma di Avatar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *