Annunciati i risultati della votazione Ideas x Target

Annunciati i risultati della votazione Ideas x Target

La piattaforma Ideas ha finalmente annunciato i voti dell’iniziativa Target x LEGO Ideas Set Vote, so tratta della prima collaborazione tra la piattaforma Ideas e il rivenditore statunitense Target. Il voto dei fan ha cercato di dare a una precedente creazione che raggiunse i 10 mila sostenitori una seconda possibilità per poter diventare un set LEGO ufficiale.

Le 3 fantastiche idee di prodotto in lizza erano:

  • Campo da mini golf funzionante – Completamente giocabile, di LEGOParadise
  • Villaggio vichingo, di BrickHammer
  • Vita marina, di Brick Dangerous

In oltre 34000 utenti hanno espresso la loro preferenza tra i tre progetti sopracitati, il vincitore è risultato essere il “Viking Village” di BrickHammer, che ha vinto il voto dei fan con un margine clamoroso, con i voti distribuiti come indicato di seguito:

  • Villaggio vichingo – 16.317
  • Campo da mini golf funzionante – completamente giocabile – 11.575
  • Vita marina – 6.732

Florian, alias BrickHammer, ha raggiunto più volte i 10.000 iscritti e ha anche recentemente raggiunto i 10.000 con una nuova versione aggiornata del suo Villaggio Vichingo, precedentemente non approvato, quindi non ci sono dubbi sulla sua passione per questo tema.

I risultati della votazione dei fan dimostrano ancora una volta il forte desiderio della comunità di prodotti legati ad alcuni dei temi nostalgici del Gruppo LEGO, poiché in questo set vedremo un revival del vecchio tema dei Vichinghi.

Il progetto di Florian è un concetto ludico ed espositivo che Ragnar Lodbrok sarebbe sicuramente orgoglioso di chiamare casa.

Per saperne di più su Florian e sul suo progetto, è possibile recuperare la sua vecchia intervista pubblicata nel 10K Club.

Ora sono in corso i lavori per la produzione effettiva del set, dettagli futuri come prezzo e disponibilità del set saranno pubblicati direttamente sul Blog LEGO Ideas quando la data dell’annuncio finale sarà vicina.

One thought on “Annunciati i risultati della votazione Ideas x Target

  1. Il set avrà quasi la stessa disponibilità dei normali set LEGO Ideas, ad eccezione degli Stati Uniti, dove sarà disponibile esclusivamente tramite Target oltre ai negozi LEGO Brand Retail e al negozio online LEGO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.