LEGO® BRICKTALES: Uscita prevista per oggi su XBOX, PLAYSTATION, SWITCH e PC

LEGO® BRICKTALES: Uscita prevista per oggi su XBOX, PLAYSTATION, SWITCH e PC

Comincia una nuova ed emozionante avventura all’interno di diorami colorati LEGO® e prova l’autentica esperienza di gameplay con costruzioni brick-by-brick

E’ tempo di scatenare la tua immaginazione, l’attesissima avventura con costruzioni brick-by-brick verrà rilasciata oggi su PC, PlayStation 5, Playstation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch a $29.99 / €29.99. Il gioco include una serie di amorevoli diorami costruiti interamente con autentici mattoncini LEGO® e utilizza una creativa meccanica di costruzione brick-by-brick, LEGO Bricktales è realizzato per tutte le generazioni di appassionati LEGO® presenti in tutto il mondo.

In LEGO Bricktales dovrai viaggiare attraverso 5 meravigliosi biomi LEGO tematici, attraverserai le foglie delle foreste più fitte, le sabbie bollenti dei deserti arroventati dal sole, trafficatissimi angoli di città, gli epici panorami dalle cime di castelli medievali e paradisiache isole Caraibiche. Una nuova e intuitiva meccanica di costruzione brick-by-brick è stata creata appositamente per permetterti di risolvere al meglio i differenti e divertenti puzzle che incontrerai durante la tua avventura.

Mentre sarai alla ricerca della giusta ispirazione per poter aiutare tuo nonno a rinnovare il suo Parco Divertimenti incontrerai una serie di differenti personaggi che potrai aiutare usando le tue abilità da costruttore LEGO, ti sarà richiesto di creare delle belle opere dal punto di vista estetico come uno stand di una bancarella o music boxes. Verrai messo alla prova anche grazie alla fisica realistica dei mattoncini, dovrai costruire opere come gru e girocotteri, il tutto offerto dal team che ha realizzato la serie Bridge Constructor.

Ogni location del gioco offre una varietà di spazi dove sarà possibile costruire con differenti set di mattoncini. Ogni sfida è appositamente realizzata per poter sbloccare il potere della tua immaginazione, lasciandoti completa libertà su cosa costruire con la meccanica brick-by-brick che replica in modo fedelissimo una reale esperienza con dei veri mattoncini LEGO. Quando ti sarà richiesto di indossare il tuo cappello da designer e di costruire un trono degno di un re o quando tue abilità ingegneristiche verranno messe alla prova quando dovrai costruire un ponte in grado di poter collegare saldamente due rive di un fiume, spetterà solo e soltanto a te decidere quale sarà il metodo migliore per poter portare a termine tutte queste opere!

“Siamo emozionati e non vediamo l’ora di poter rilasciare oggi stesso LEGO Bricktales su Xbox, PlayStation, Switch e PC”, ha detto Dieter Schoeller, Vice-Presidente di Thunderful. “Non vediamo l’ora di vedere quali opere creative realizzeranno i giocatori e seguirò personalmente tramite social le differenti soluzioni create dai diversi giocatori usando la meccanica del brick-by-brick!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *