Ritorna LEGO® Indiana Jones™️ con tre nuovissimi set

Ritorna LEGO® Indiana Jones™️ con tre nuovissimi set

In attesa dell’ultimo capitolo della saga dell’archeologo più famoso della storia del cinema, il Gruppo LEGO ha presentato pochi minuti fa tre nuovissimi set che rendono omaggio a due dei capitoli più belli della serie: I predatori dell’arca perduta e Indiana Jones e l’ultima crociata.

Indiana Jones™ torna nel portfolio LEGO con questi tre nuovissimi set che racchiudono momenti memorabili del franchise ricreando le scene più spettacolari e famose di due film che sono diventati dei cult movie.

77012 – Indiana Jones™ Inseguimento sull’aereo da caccia

Il set da costruzione 77012 Inseguimento sull’aereo da caccia LEGO® è dedicato ad una delle scene più celebri del film Indiana Jones e l’ultima crociata. Il set presenta Indiana Jones™ e suo padre, il professor Henry Jones Sr.™, sull’auto decappottabile che tentano di superare un velocità l’aereo da combattimento nazista e sfuggire all’inseguimento. 
Il set include 3 minifigure: Indiana Jones, suo padre, il professor Henry Jones Sr.™ e un pilota di caccia.

Composto da 387 pezzi, sarà distribuito a partire dal prossimo 1° aprile e avrà un prezzo di 34,99 Euro.

77013 – Indiana Jones™ Fuga dalla tomba perduta

Il set costruibile 77013 Fuga dalla tomba perduta ci porta invece al primo dei film di Indiana Jones: I predatori dell’arca perduta. Questa volta ci troviamo nella camera segreta sotto la città di Tanis dove si trova l’Arca dell’Alleanza. Il Pozzo delle Anime infestato dai serpenti e mummie potrebbe essere la fine di Indy, ma scalando l’imponente statua del Dio Anubis, il nostro eroe riuscirà a cavarsela.

Il set, composto da 600 pezzi LEGO, include le minifigure di Marion Ravenwood, Indiana Jones, Sallah e una mummia. Anche questo set sarà in vendita dal prossimo 1° aprile, ad un prezzo di 39,99 Euro.

77015 – Indiana Jones™ Tempio dell’idolo d’oro

L’ultimo dei tre set proposti è dedicato nuovamente al primo film della saga e presenta l’incredibile e adrenalinica scena di apertura del film. Si parte dall’ingresso nella giungla, sino ai trabocchetti per arrivare alla sala in cui si trova l’idolo d’oro. Senza dimenticare l’enorme palla che insegue il nostro eroe nella sua fuga.

Questo impressionante set da 1545 pezzi, con quattro minifigure, rende omaggio a uno degli incipit più famosi della storia del cinema, e sono convinto, starà benissimo esposto su uno scaffale una volta completato.

Anche questo set sarà disponibile a partire dal prossimo 1° aprile e avrà un prezzo di 149,99 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *