LEGO® 75367 – UCS STAR WARS™ Venator-Class Republic Attack Cruiser

LEGO® 75367 – UCS STAR WARS™ Venator-Class Republic Attack Cruiser

Pochi istanti fa, il Gruppo LEGO ha svelato il suo ultimo enorme set UCS dedicato alla Galassia lontana lontana: l’Incrociatore d’attacco della Repubblica di classe Venator LEGO® Star Wars™, che celebra il 20° anniversario della serie animata Clone Wars.

Questo impressionante dettagliatissimo set da 5.374 pezzi è il primo set di costruzione della serie Star Wars™ Ultimate Collector ispirato allo Star Destroyer di classe Venator ed è il primo set di costruzione di Clone Wars ad unirsi alla gamma.
La Venator, è stata ampiamente utilizzata dalle forze della Repubblica durante le Guerre dei Cloni, servendo sia come caccia stellare che come trasportatore di truppe ed è l’aggiunta nostalgica perfetta a qualsiasi collezione di Star Wars.

Progettato per essere esposto, il set viene fornito con una targa e un supporto integrato, oltre a un ponte di comando e un hangar contenente una cannoniera della Repubblica.

I costruttori possono anche posizionare le minifigure del Capitano Rex e dell’Ammiraglio Yuralen sul supporto integrato. Una targa informativa e un mattoncino che celebra il 20° anniversario delle Clone Wars completano un set da esposizione davvero spettacolare.

Il set da costruzione LEGO® STAR WARS VENATOR UCS sarà disponibile su www.LEGO.com/Star-Wars per i membri LEGO Insiders dal 1° ottobre 2023 e per tutti a partire dal prossimo 4 ottobre 2023 nei LEGO Stores e sul sito www.LEGO.com/Star-Wars al prezzo di € 649,99.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *