LEGO® Icons 10328 – Bouquet of Roses

LEGO® Icons 10328 – Bouquet of Roses

Pochi istanti fa il Gruppo LEGO ha rivelato un nuovo set della sere LEGO® Botanical Collection. Un classico senza tempo: un Bouquet di rose.

Questo radioso bouquet LEGO raffigura una dozzina di rose rosse, di cui quattro in piena fioritura, quattro in fiore e quattro in bocciolo, oltre a una manciata di piccoli fiori bianchi. Posiziona il mazzo di fiori nel tuo vaso preferito per un tocco di elegante decorazione domestica che illumina qualsiasi stanza, sia a casa che in ufficio.

Il mazzo di rose LEGO® Icons è un regalo premuroso, sia come regalo indulgente per te stesso che come regalo per una persona cara per celebrare un’occasione speciale. Il processo di costruzione è stato progettato per essere divertente e facile: il set viene fornito con istruzioni separate per le tre fasi di fioritura, rendendolo perfetto per un progetto solista consapevole o ottimo come attività di gruppo per rafforzare il legame con amici e familiari.

 Il mazzo di rose LEGO® Icons si unisce a LEGO® Icons Tiny Plants, anch’esso recentemente aggiunto alla Collezione Botanica. Il set da costruzione contiene nove minuscole piante, ciascuna di una specie arida, tropicale e persino carnivora, che sono annidate nel proprio vaso per piante color terracotta. Un fantastico regalo per gli appassionati di giardinaggio e gli amanti delle piante, questo set è il progetto perfetto da godersi con amici e familiari, con diversi modelli per costruttori facili, medi e avanzati.

Inoltre, nell’app LEGO Builder è disponibile anche una versione digitale delle istruzioni per la costruzione. Qui puoi anche scoprire uno spazio per il relax con la stimolante gamma di progetti di costruzione creativi LEGO progettati appositamente per gli adulti. Questi sono stati introdotti dopo aver scoperto che l’80% degli adulti cerca attivamente nuovi modi per rilassarsi, e la stragrande maggioranza (87%) aggiunge che il gioco li aiuta a rilassarsi e a sentirsi calmi (ricerca Play Well Study 2022).

Il nuovo LEGO® Icons Bouquet of Roses sarà disponibile dal 1 gennaio 2024 tramite i negozi LEGO, lego.com e presso selezionati rivenditori leader in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare: www.lego.com/adults-welcome/botanical-collection

Dettagli del prodotto

·         Nome: Mazzo di rose LEGO® Icons
·         Età: 18+
·         Prezzo: 59,99 EUR
·         Pezzi: 822
·         N. prodotto: 10328
·         Dimensioni: 31 cm (12 pollici) di lunghezza
·         Disponibile: 1 gennaio 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *