Torniamo al medioevo con il set LEGO® Icons 10332 – Medieval Town Square

Torniamo al medioevo con il set LEGO® Icons 10332 – Medieval Town Square

Pochi istanti fa il LEGO Group ha svelato il nuovissimo set a tema medievale LEGO® Icons 10332 – Medieval Town Square, una rivisitazione di un set classico originariamente pubblicato nel 2009.
Questo tema molto richiesto evocherà splendidi ricordi tra gli appassionati del tema Castle e nostalgia per un set di grande successo, oggi riproposto con un’architettura aggiornata, dettagli intricati e tecniche di costruzione avanzate.

Risveglia lo spirito dell’avventura e tuffati nella nostalgia con questo epico set medievale da 3.304 pezzi. Il modello è dotato di due grandi strutture che si aprono per rivelare interni dettagliati, tra cui una taverna, un caseificio, un laboratorio di pittura di scudi, una torre di guardia, un laboratorio di lavorazione del legno e un laboratorio di tessitura. C’è anche un albero e una bancarella di venditori in città.

La Piazza della città medievale di LEGO Icons, dove i castelli si ergono alti, i cavalieri vagano liberamente con promesse di avventure emozionanti, include 8 minifigure e vari animali, tra cui l’iconica capra LEGO, questa volta in colore grigio.
Sono presenti anche elementi funzionali tra cui una gru e un piccolo mulino ad acqua.

Questo set epico si aggiunge ai set LEGO Ideas del Fabbro medievale e Icons del Castello dei Cavalieri dei Leoni.

La LEGO Icons Medieval Town Square sarà disponibile per l’accesso anticipato per LEGO Insider dal 1° marzo al 4 marzo e a partire da quella data per tutti tramite nei migliori negozi o direttamente sul sito LEGO all’indirizzo www.LEGO.com/medieval-village ad un prezzo di 229,99 Euro ($ 229,99 / £ 199,99 / 399,99 AUD / 1999 CNY / 93990 HUF / 299,99 CAD / 5499 MXN).

One thought on “Torniamo al medioevo con il set LEGO® Icons 10332 – Medieval Town Square

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *