Metallica M72 World Tour raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Metallica M72 World Tour raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Ancora un progetto a tema musicale, arriva alla review sul portale LEGO IDEAS, ma questa volta non si tratta di un’icona pop, bensì di uno dei gruppi Metal più longevi e famosi al mondo: i Metallica!

Come molti fan dei Metallica in tutto il mondo, sono rimasto sbalordito dalle foto e dai video che stavo vedendo online dell’enorme palcoscenico e delle torri che mostravano video fantastici e luci abbaglianti dell’ultimo tour mondiale dei Metallica” così l’autore del progetto spiega la sua opera.

Mentre guardavo, completamente affascinato, ho deciso di raccogliere foto e prendere appunti attraverso tutti i concerti in Europa, e poi passare il mese di luglio a lavorare sui prototipi.
Ad agosto ho iniziato a effettuare ordini e costruire nei fine settimana, e ho raccontato tutto questo su Instagram. Entro ottobre stavo finendo il palco e assicurandomi di avere tutti i pezzi di cui avevo bisogno per le torri
“.

Tutto di questo è stata una sfida! Il palco rotondo, le diverse altezze e le torri (o come le ho chiamate per molti mesi: cose dello schermo). Ho deciso di raddoppiare queste sfide limitandomi a una piastra di base 48×48 per assicurarmi che non diventasse troppo grande per poter essere visualizzata“.

Le minifigure sono:
Lars Ulrich, batteria, membro fondatore del 1981
James Hetfield, voce e chitarra ritmica, membro fondatore del 1981
Kirk Hammett, chitarra solista, 1983
Robert Trujillo, basso, 2003

Metallica M72 World Tour affianca Working Suspension RailwayInterstellarThe Wizard of Oz – 85th Film AnniversaryRoman ForumCherry Blossom IkebanaAmong Us: the SkeldMedieval TournamentDr.Seuss’s the GrinchHello Kitty and Friends – 50 YearsDreamworks’ Shrek’s Swamp 2Minerals displayVenus FlytrapAppa The Sky Bison, from Avatar the last Airbender e Spirited Away in questa prima review del 2024.

One thought on “Metallica M72 World Tour raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *