Rivelato un nuovo set LEGO Cattivissimo Me

Rivelato un nuovo set LEGO Cattivissimo Me

Una settimana fa, dopo il pesce d’aprile di Supersize Tim, il Gruppo LEGO aveva annunciato ufficialmente alcuni nuovi set della serie LEGO Cattivissimo Me dedicati alla quarta pellicola in arrivo la prossima estate. Ebbene, qualche ora fa, l’Australian LEGO Certified Store, Bricks Megastore, ha rivelato un altro set di questa serie con i Minions e una Banana Car (75580).

Il set è composto da 136 pezzi e presenta un’auto a banana con un motore ultra-potenziato insieme a figure di AVL Tim, Pit Crew Ron, Mega Minion Dave e Mel. Proprio su Mega Minion Dave (da noi soprannominato ‘Homer’) si è concentrata la nostra attenzione, poiché sembra essere uno stampo nuovo.
Il set è indicato con un prezzo di vendita di 29,99 dollari australiani, quindi potrebbe costare 24,99 Euro. Un prezzo alto per soli 136 pezzi, anche se sotto licenza. Vedremo quando arriveranno più dettagli se sarà proprio così.

One thought on “Rivelato un nuovo set LEGO Cattivissimo Me

  1. Bellissimo il set e bellissime le minifig speciali! Mi chiedo come mai non abbiano fatto una minifig ad hoc anche per Gru (nell’altro nuovo set presentato da poco).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *