The Iron Giant in the Forest raggiunge i 10k su LEGO Ideas

The Iron Giant in the Forest raggiunge i 10k su LEGO Ideas

The Iron Giant è uno dei film d’animazione più belli degli anni ’90, ed oggi potrebbe diventare un set LEGO Ideas ufficiale, se riuscisse a superare la selezione da parte dei designer LEGO.

L’autore del progetto ha così descritto il suo modello: “Questo film non è solo una grande storia con grandi personaggi, ma un’incredibile opera di animazione, ed è per questo che ho fatto questo Gigante di Ferro. Mi piace molto come una buona animazione funzioni anche senza dialoghi.

Il modello del gigante di ferro che ho costruito non ha alcun punto di articolazione nelle gambe e nei fianchi, ma la metà superiore (torso, braccia, mani, testa, bocca) è completamente articolato e praticamente qualsiasi posa è possibile. La mia prima idea era quella di costruire un Iron Giant con gambe articolate, ma ha reso il modello troppo complesso, meno robusto, e non pensavo che fosse necessario perché volevo che fosse esposto sulla base.

Una delle cose che amo di più del film Iron Giant è la foresta e l’ambientazione autunnale. La base ha una struttura ellittica nera, un terreno marrone chiaro e un po’ di vegetazione. Ci sono anche tre alberi (aiutano davvero a mostrare la scala del Gigante di Ferro) con foglie arancioni.” Nella base, possiamo vedere l’iconico simbolo S, Hoggart e l’auto rossa che usava come razzo quando giocava con il Gigante di Ferro.

The Iron Giant in the Forest affianca Tintin – Space RocketHumpback Whale BreachThe Loneliness of the Voyager – NASA’s Voyager MissionArtist Cafe – The University HouseImpression Sunrise – MonetPioneer CDJ 2000 Nexus Multi PlayerWallace & Gromit – A Great Day OutClaw Machine in questa seconda review 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *