10293 – LEGO® Santa’s visit

10293 – LEGO® Santa’s visit

Mancano poco più di 100 giorni a Natale e oggi, il Gruppo LEGO ha rivelato l’attesissimo set 10293 – LEGO® Santa’s Visit, l’ultima aggiunta alla collezione Winter Village.
Il nuovo affascinante set La visita di Babbo Natale LEGO è pronto per accogliere Babbo Natale e le sue renne e sicuramente darà vita all’emozione speciale provata durante le festività natalizie. Il design è incentrato su una casetta accogliente, dove una famiglia è impegnata a prepararsi per l’arrivo di Babbo Natale. I biglietti d’auguri vengono raccolti nella cassetta postale; i regali sono stati incartati e le prelibatezze sono state distribuite in previsione del periodo più emozionante dell’anno. Una volta completata la costruzione, tutto ciò che Babbo Natale deve fare è scendere dal camino per diffondere un po’ di allegria natalizia!

Il set 10293 offre una nuova esperienza di costruzione di novità per tutta la famiglia. Fa parte della famosa collezione Winter Village, che comprende la LEGO Gingerbread House (10267) e la LEGO Elf’s Cub House (10275).
Il set è pieno di piccoli dettagli, come un caminetto con calze, un camino (con abbastanza spazio per far scivolare Babbo Natale), una cameretta per bambini, una cucina dettagliata con tavolo da pranzo decorato, latte e biscotti da lasciare per Babbo Natale, e una sedia comoda su cui rannicchiarsi.

Il set presenta anche il primo albero di Natale illuminato del Winter Village! Basta premere sulla cima dell’albero per attivare il mattoncino luminoso nascosto all’interno. La casa è anche decorata con rami di agrifoglio e comprende un cancello innevato con cassetta delle lettere. Sul retro, un pannello del tetto si articola verso l’esterno per un più facile accesso alla camera da letto al piano superiore.

Chris McVeigh, designer del set, ha commentato: “La stagione delle vacanze è sempre un momento magico per la mia famiglia. È stato divertente iniettare alcune delle mie tradizioni ed esperienze familiari in questo set, dal nuovo biscotto di Natale ai regali nascosti“.

Il set 10293, composto da 1.445 pezzi, sarà disponibile esclusivamente per i membri LEGO VIP dal 16 settembre e nei LEGO Store e sullo shop online (www.lego.com/christmas) dal 1 ottobre 2021 ad un prezzo di 89 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *