Rebuild the world: il nuovo spot

Rebuild the world: il nuovo spot

Il Gruppo LEGO ha lanciato pochi minuti fa un nuovo bellissimo video della sua campagna globale ‘Rebuild the World’.
Giunta alla sua terza edizione, la campagna 2021 Rebuild the World celebra i bambini come maestri della risoluzione creativa dei problemi e mostra cosa si può ottenere quando le persone lavorano insieme per superare differenze o sfide.

La storia raccontata è incentrata sulla storia di un cavaliere i cui tentativi di attraversare un fiume per vedere un simpatico orso continuano a fallire. Vedendo il dilemma del Cavaliere, un’intera città si riunisce e mette insieme le sue varie abilità, prospettive e talenti per trovare un modo per riunire gli amici.
Mentre il Cavaliere finalmente conquista l’attraversamento del fiume, il film rivela giocosamente come la storia e la soluzione alla sfida sono state concepite in modo fantasioso da un gruppo di bambini che costruiscono, smontano e ricostruiscono attraverso il gioco LEGO®.

Il Sistema LEGO è stato a lungo la piattaforma definitiva per la risoluzione creativa dei problemi. Proprio come i bambini di questa campagna si uniscono per costruire e testare diverse soluzioni, con LEGO i bambini possono costruire tutto ciò che possono immaginare, provarlo, capire come migliorarlo e ricostruirlo. Il processo aiuta i bambini a sviluppare abilità per tutta la vita come la risoluzione creativa dei problemi, la comunicazione e la resilienza che molti genitori vedono come la chiave per aiutare il loro bambino ad avere successo in futuro.

Il film giocoso è accompagnato da una serie di storie visive umoristiche che descrivono gli infiniti modi in cui i mattoncini LEGO® possono essere utilizzati per superare le barriere e riunire i vecchi amici.

Julia Goldin, Chief Product and Marketing Officer del LEGO Group, ha dichiarato: “Rimaniamo sbalorditi dalla creatività, dall’ottimismo e dalla resilienza che i bambini mostrano ogni giorno – e come, attraverso il gioco, possono sviluppare le abilità essenziali per la vita non solo per immaginare , ma per creare, un futuro più luminoso. La campagna Rebuild the World è una celebrazione di questo e fornisce una vetrina per l’ispirazione che tutti noi possiamo trarre dall’unione e dalla collaborazione creativa per superare le sfide”.

La campagna è stata creata dall’agenzia creativa interna del Gruppo LEGO, l’Agenzia LEGO. La campagna globale completamente integrata verrà eseguita su una varietà di canali tra cui TV, digitale, Spotify, out of home, canali di e-commerce e nei negozi LEGO in oltre 20 paesi.
Sarà inoltre supportato da una campagna globale di creator, nonché da una serie di attivazioni ed eventi nei mercati in cui il LEGO Group è presente.

Per saperne di più sulla campagna Rebuild the World di LEGO Group, visita: LEGO.com/Rebuild-the-World

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *