In arrivo le Cartoline 3D

In arrivo le Cartoline 3D

In questi giorni in cui si susseguono rivelazioni di prodotti a ciclo continuo, ieri sera il Gruppo LEGO ha svelato due nuovi set che mostrano i famosi skyline della città di New York e di Pechino.
I set di cartoline LEGO Creator 3D costruibili includono una scena di mini skyline basata su luoghi iconici globali e più conosciuti delle due metropoli.

Entrambi i set dovrebbero essere rilasciati il ​​1° gennaio e avranno un costo € 14,99. La dimensione delle build di Cartoline significherà anche che saranno perfetti display desktop creativi e che sicuramente molti AFOL riprodurranno altri scorci panoramici.

40519 Cartolina da New York

La cartolina di New York comprende tra i suoi monumenti la Statua della Libertà, realizzata in Minifigure, il ponte di Brooklin,  l’Empire State Building e il One World Trade Center. La Cartolina è infine completata con due tile con la bandiera statunitense e con il nome della città.

40520 Cartolina da Pechino

La cartolina di Pechino presenta i suoi più famosi punti di riferimento: la Grande Muraglia Cinese e lo Yiheyuan, il Palazzo d’Estate. Come per lo scorcio di New York, anche in questo caso sarà possibile decorare la Cartolina con la bandiera cinese e il nome della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *