Brick Imagination – Recensione Teca “Billund”

Brick Imagination – Recensione Teca “Billund”

Il Team Brick Imagination realizza teche in plexiglass a scopo espositivo, mirate nello specifico a contenere set e creazioni LEGO di tutte le misure. Quello presente in foto è uno dei loro prodotti, è la teca modello “Billund” (https://brickimagination.it/prodotto/billund/), è alta 33 cm, larga 33 cm e profonda 39 cm. Può facilmente contenere set di grandezza media/grande come un modulare (o in questo caso il drago Ninjago scheletro con le ali alla massima altezza posabile) oppure diversi set più piccoli.

Le teche presentano tutti i bordi superiori ricurvi, eliminando così ogni possibile spigolo, inoltre vengono spedite con i pannelli già incollati, una volta arrivato l’ordine bisognerà soltanto aprire il pacco e la teca sarà già pronta a contenere il suo set.
Per poter inserire i set all’interno basterà sollevare il “coperchio” della teca, il pannello inferiore diventa il piano d’appoggio anch’esso completamente trasparente.

La qualità e la trasparenza del plexiglass è sublime, al pari di un pannello di vetro.
I pannelli della teca sono incollati tra di loro molto saldamente ed è praticamente impossibile riuscire a separare le varie sezioni.
Sul sito web https://brickimagination.it/ sono presenti molti altri prodotti come teche più basse specializzate per contenere i set delle supercar Technic o teche ancora più grosse e alte del modello Billund per poter esporre letteralmente di tutto.

In conclusione, i prodotti del Team Brick Imagination sono di altissima qualità e vengono spediti con la massima cura e riguardo, vi consiglio di controllare tutti i loro prodotti presenti sul sito web linkato prima, hanno davvero una grossa selezione di prodotti e accessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.