Ecco i due prossimi progetti LEGO IDEAS! E uno è del nostro Norton74!

Ecco i due prossimi progetti LEGO IDEAS! E uno è del nostro Norton74!

Negli ultimi 4 mesi, il LEGO Review Board ha valutato 34 progetti che tra maggio e settembre 2021 hanno raggiunto 10.000 sostenitori.

Stamattina, lo specialista della community online di LEGO Ideas Jacob McQuillan e la designer di modelli LEGO Laura Perron hanno annunciato i due progetti che hanno passato questa review. E siamo molto contenti di annunciarvi che un progetto in particolare ci vede molto coinvolti.

A – FRAME CABIN

Grandissime congratulazioni al nostro Andrea Lattanzio (alias Norton74) poiché la sua ricreazione A-Frame è stata selezionata come il prossimo LEGO Ideas set. Questa cabina nel bosco trasuda fascino e crea un’atmosfera accogliente attraverso l’uso di colori della terra e tecniche di costruzione uniche. Lo stile di costruzione unico di Andrea, che presenta le sue creazioni sulla nostra rivista, ispirato alle case rurali e vintage che sono spesso fatiscenti, è davvero catturato magnificamente in questa realizzazione! 
Siamo certi che gli AFOL italiani e di tutto il mondo la adoreranno!

BTS’ DYNAMITE

Il secondo progetto approvato è invece quello creato dal duo composto da Josh Bretz (aka JBBrickFanatic) e Jacob (aka BangtanBricks) poiché il loro tributo ai BTS e la loro canzone di successo Dynamite è stato selezionato per entrare in produzione. I BTS sono una band sudcoreana che, attraverso uno dei loro più grandi successi “Dynamite” appunto, ha cambiato il panorama della musica pop ed è diventata un fenomeno globale con la loro musica divertente e autentica, esibizioni di prim’ordine e messaggi positivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.