Polaroid Onestep SX-70 raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Polaroid Onestep SX-70 raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Un nuovo progetto approda ai 10.000 like necessari per la fase di review sul portale LEGO IDEAS. Si tratta di Polaroid Onestep, la riproduzione di una classica fotocamera Polaroid.

Questo set LEGO è progettato sia per gli appassionati di fotografia che per tutti gli appassionati di iconici pezzi di tecnologia e cimeli.

Il modello quasi in scala è composto da 538 pezzi e presenta l’iconica Rainbow Polaroid OneStep e una confezione di pellicola SX-70. Includerebbe anche un cinturino in tessuto che può essere aggiunto al modello.

Il modello ha molti dettagli e caratteristiche:

Basta girare l’ingranaggio che si trova sul lato sinistro della Polaroid per sviluppare la pellicola e guardare una foto che esce.

E’ possibile anche passare da una foto all’altra. Seguendo le istruzioni nell’animazione si potrà rimuovere la foto e sostituirla con una diversa.

Il mirino può essere utilizzato come previsto, poiché ha un’apertura che attraversa l’intera fotocamera.
Aprendo la parte anteriore è anche possibile osservare il funzionamento interno della fotocamera, inclusi gli adesivi posizionati dal produttore, come nei modelli originali.

Polaroid Onestep SX70 affianca Hanging FlowersAdventure BoxSherlock Holmes – 221b Baker Street Boeing 747 CockpitLEGO InsectsThe Polar ExpressMach PatrolSanta’s Cottage,  The LibraryTale of the Space AgeKit-Cat ClockSteampunk AirshipMini City diorama: London with underground stationThe LEGO ToiletLEGO KoalaWild West MineThe Legendary Concorde e The Forest Secret Inn che hanno raggiunto la soglia dei 10.000 voti in questa review.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *