Una vera BMW M 1000 RR e una LEGO® Technic™ si ‘sfidano’ al LEGO STORE di San Babila

Una vera BMW M 1000 RR e una LEGO® Technic™ si ‘sfidano’ al LEGO STORE di San Babila

Da qualche giorno nelle vetrine del LEGO Store Milano San Babila, si stanno sfidando due splendide motociclette!
Dopo il lancio del nuovo set LEGO® Technic™ BMW M 1000 RR, il Gruppo LEGO e BMW Motorrad hanno infatti pensato ad una nuova iniziativa per regalare un pizzico di adrenalina agli appassionati milanesi di moto e del mattoncino. Dal 4 marzo all’8 aprile, la vetrina principale del LEGO Store si è trasformata in uno speciale garage, che ospita una vera BMW M 1000 RR!

Inserita in uno speciale set up ed affiancata dal bellissimo modellino gemello LEGO® in scala 1:5, questo simbolo dell’eccellenza ingegneristica sta catturando lo sguardo dei passanti curiosi e dei fan dei due brand.
Un’occasione unica per ammirare e fotografare le due moto insieme

Per chi vuole rivivere l’adrenalina della supersportiva anche a casa, è disponibile il set LEGO® TECHNIC™ BMW M 1000 RR, che riproduce tutti i dettagli originali con 1.920 pezzi: un modello tecnicamente molto accurato e con un design molto elegante. Tra le caratteristiche: un cambio nuovo a tre velocità completamente funzionante, sospensioni anteriori e posteriori, sterzo anteriore, una catena d’oro, tre diverse opzioni di dashboard del cruscotto e un parabrezza placcato. Progettato per un’esperienza di puro divertimento, il set include anche un cavalletto e una targa da esposizione.

Dalle vetrine milanesi, la magnifica BMW M 1000 RR accenderà i motori e partirà per un tour italiano nei principali LEGO Store nazionali. Continua a seguirci per scoprire le prossime tappe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.