Svelati tre nuovi set LEGO® Star Wars

Svelati tre nuovi set LEGO® Star Wars

Pochi istanti fa, nel corso dello Star Wars Celebration Day, il Gruppo LEGO ha ufficialmente annunciato tre nuovi set.

LEGO Brickheadz 40547

LEGO® BrickHeadz™ Star Wars™ Obi-Wan Kenobi™ e Darth Vader™

Arrivano due nuovi LEGO® BrickHeadz™ che raffigurano gli iconici personaggi Obi-Wan Kenobi e Darth Vader.
Interessanti sono alcuni dettagli, come gli occhi rossi di Darth Vader e una spada laser per ogni personaggio LEGO® costruibile, oltre alle piastre di base per l’esposizione.

LEGO 75333 – Obi-Wan Kenobi’s Jedi Starfighter™

I fan di Star Wars: L’attacco dei cloni potranno usare la Forza per costruire questo modello in mattoncini LEGO® del caccia stellare Jedi di Obi-Wan Kenobi (75333). Dotato di cabina di pilotaggio per minifigure apribile per Obi-Wan, 2 shooter, carrello di atterraggio retrattile, clip per riporre la spada laser e un punto di attacco sull’ala per la testa del droide R4-P17, questo set di gioco include 2 minifigure LEGO Star Wars™: Obi-Wan e, per la prima volta in assoluto, il Kaminoan Taun We, più il droide astromeccanico R4-P17.

LEGO® 75336 – Inquisitor Transport Scythe

Infine ecco il terzo e interessantissimo set di questa tornata Star Wars: Obi-Wan Kenobi e l velivolo degli inquisitori (75322). Questa astronave è dotata di ali regolabili per le modalità di volo e atterraggio, 2 shooter a molla e una rampa di accesso. La cabina di pilotaggio si apre per una facile visualizzazione dell’interno dettagliato che ha 3 sedili per le minifigure degli inquisitori e una clip per riporre le spade laser.
Ovviamente comprende le minifigure di Obi-Wan Kenobi, il Grande Inquisitore, Reva (Terza Sorella) e il Quinto Fratello completi di spada laser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *