Medieval Alchemist ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Medieval Alchemist ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Il progetto Medieval Alchemist di MrB ha raggiunto poche ore fa i 10.000 sostenitori su LEGO Ideas . La costruzione presenta un edificio in pietra in stile medievale che si apre per rivelare l’interno, mentre i pannelli sono modulari in modo da poterli esporre in qualsiasi modo si voglia.

L’alchimia era un’antica branca della filosofia naturale in cui gli scienziati studiavano la materia in modo speculativo. Gli alchimisti cercarono di usare gli elementi per cambiare l’essenza della materia. Uno scopo importante dell’alchimia era la fabbricazione della Pietra Filosofale per trasformare i metalli comuni in oro, curare le malattie e prolungare la vita.

Le tre parti principali del modello sono collegate da cerniere. Queste assicurano che si possa visualizzare l’edificio in numerosi modi. Ci sono molti dettagli su tutti i lati per garantire che ci sia molto da vedere in qualsiasi modo si desideri impostare il modello.

Quando è aperto, il modello è completamente accessibile dal retro. L’interno offre spazio sufficiente per molti dettagli, assicurandosi che ogni area sia facilmente raggiungibile. Ed è possibile anche attaccare un aquilone in cima alla torre per catturare l’elettricità di un fulmine.
Inoltre, ruotando una leva si gira la ruota idraulica, che facendo girare la lente colorata, fa uscire del fumo dal camino.

Nel progetto sono previste anche delle minifigure: il tenace alchimista, l’assistente e il suo predecessore, che mirabilmente continua a svolgere il suo lavoro come candeliere.

Medieval Alchemist si aggiunge a Lisbon TramFishing in Muddy WatersEscape Game: Carter’s Secret,  Auto Repair GarageMotorized Steampunk SkyshipIndiana Jones, Raiders of the Lost Ark – 40th Anniversary,  Lilo & Stich Beach House in questa seconda review 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *