Motorized Steampunk Skyship raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Motorized Steampunk Skyship raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Un nuovo progetto a tema Steampunk ha raggiunto qualche ora fa la soglia dei 10.000 like sul portale LEGO Ideas. Si tratta di Motorized Steampunk Skyship, un veliero volante realizzato in coppia da due AFOL davvero talentuosi.

1889, da qualche parte qui sulla Terra.
La famosa nave spaziale “The Silver Arrow” attraversa il mondo alla scoperta di nuove civiltà e dei tesori che nascondono. A bordo, l’intrepido capitano Theodore Rumblestone e la sua compagna Irina sperano di scoprire il segreto dell’etere. Il comandante Ned Land, nel frattempo, guida l’equipaggio con fermezza e correttezza.
Il capitano ha chiamato 2 cacciatori di vampiri esperti In effetti, la ricerca dell’etere prevede l’attraversamento dei Carpazi e non vuole correre rischi per questa nuova avventura. Von Butterfly e Slice ora proteggono l’equipaggio.

La nave è completamente modulare in poche parti (come un edificio modulare)
E’ motorizzato con motore direttamente a bordo: le due grandi eliche alte, le eliche basse, le ruote centrali e l’elica posteriore ruotano tramite una trasmissione a catena.
Con tutte le caratteristiche, la nave volante contiene 2900 pezzi
Un plinto di 50 pezzi consente di posizionare la nave in modo indipendente.

Sono presenti 7 Minifig :
Il capitano Theodore Rumblestone
Irina Petrova
Il barone Archibald Mac goffo
Comandante: Ned Land
Meccanico: Lionel Martin
Cacciatore: Taglia
Cacciatore: colonnello Von Butterfly

Il rendering di questa creazione è stato interamente realizzato da Max Brich (su Ideas): ha svolto un lavoro straordinario su questo progetto. Ancora una volta, il nostro team Castor & Max ti offre un’idea originale, senza proprietà intellettuale, spuntando tutte le scatole di un set che piacerà agli adulti: estetica, giocabilità e piacere di costruzione.

Motorized Steampunk Skyship affianca Indiana Jones, Raiders of the Lost Ark – 40th Anniversary,  Lilo & Stich Beach House in questa seconda review 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.