LEGO® 71411- The Mighty Bowser

LEGO® 71411- The Mighty Bowser

LEGO e Nintendo hanno appena presentato il nuovissimo set LEGO Super Mario – 71411 The Mighty Bowser, un enorme modello da esposizione in mattoncini della nemesi di Mario, Bowser.

Questa modello composto da 2.807 pezzi avrà un prezzo di 269,99 Euro e sarà disponibile a partire dal prossimo 1° ottobre.


Il Re dei Koopa prende vita in questa scala epica e ha movimenti controllabili e la capacità di lanciare una palla di fuoco, che riflette le caratteristiche enormi e potenti di Bowser.

Per illustrare quanto è grande, il modello misura oltre 32 cm di altezza, 41 cm di larghezza e 28 cm di profondità.

Il Mighty Bowser, in vero stile LEGO Super Mario, ha anche un elemento interattivo. I fan che possiedono il set base LEGO Super Mario possono scegliere di combattere Bowser contro LEGO Mario, Luigi o Peach, consentendo un gioco davvero coinvolgente e migliorato digitalmente. Ma attenzione: Bowser è armato con una palla di fuoco e non ha paura di reagire!

Bowser è, semplicemente, il nemico definitivo di Mario e siamo lieti di annunciare che stiamo introducendo questa versione oversize nella linea per adulti di LEGO Super Mario“, ha affermato Carl Merriam, Senior Designer, LEGO Super Mario e autore del progetto.

Proprio come sconfiggere Bowser è sempre stata la sfida finale nei giochi di Super Mario, qui sono i fan ad essere sfidati nella costruzione del Re dei Koopa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *