Witch House ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Witch House ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Qualche giorno fa il progetto Witch House di Castor-Troy ha raggiunto i 10.000 sostenitori su LEGO Ideas. La costruzione da 2.500 pezzi presenta una casa in pietra altamente dettagliata con una parte posteriore aperta per mostrare i dettagli all’interno.

Castor Troy, talentoso builder, la descrive così: “Questa creazione è stata realizzata in piena collaborazione con Max Brich.

Una strega, o mago, è una donna che pratica stregoneria e magia. Nel mondo occidentale, la strega è stata a lungo associata al simbolismo negativo, al potere di volare su un manico di scopa, alla sua presenza ai sabato e alla caccia alle streghe. La sua figura è stata riabilitata negli anni ’70, attraverso l’azione dei movimenti femministi.

La strega è un personaggio ricorrente nell’immaginario contemporaneo, attraverso racconti, romanzi, film e maschere di festival popolari. In questo progetto, abbiamo voluto presentare una versione riabilitata della strega, vicina alla natura, benefattrice e guaritrice.

Il progetto è di 2500 pezzi. Abbiamo prestato particolare attenzione alla struttura delle pareti e all’armonia del tutto. Siamo molto soddisfatti del risultato e pensiamo che questo progetto potrebbe essere un set essenziale per la tua collezione.
Crediamo che potrebbe anche essere un grande pezzo da esposizione
.

A questo proposito, abbiamo offerto la possibilità di metterlo sul tuo scaffale, con una cascata che trabocca dal bordo. Potresti anche integrare questo set nei tuoi diorami medievali, con il fabbro o il castello. Ma credo si adatterebbe bene anche a un diorama fantasy eroico.”

Witch House affianca Red London Telephone BoxSky ChaletTaskmasterMedieval Guarded InnSikorsky S-70I Firehawk Cal Fire EditionViking VillageKrusty Krab – Spongebob SquarepantsTraditional Japanese VillageTuscan VillaUniversity of BrickesterArt CenterThe World of Civil Engineering: Types of BridgesLEGO Mushroom HouseWorking Polaroid Sun 600 LMSWorking OrreryJim Henson’s Labyrinth: Escher RoomMedieval AlchemistLisbon TramFishing in Muddy WatersEscape Game: Carter’s Secret,  Auto Repair GarageMotorized Steampunk SkyshipIndiana Jones, Raiders of the Lost Ark – 40th Anniversary,  Lilo & Stich Beach House in questa seconda review 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *