Rivelati due nuovi calendari dell’avvento 2022

Rivelati due nuovi calendari dell’avvento 2022

L’app LEGO Building Instructions ha rivelato poco fa le immagini dei due nuovi calendari dell’avvento per il Natale 2022.
Iniziamo dal Calendario dell’Avvento LEGO Marvel Guardians of the Galaxy (76231), una novità assoluta.
Arrivando a 268 pezzi, il set è a tema per lo speciale festivo dei Guardiani della Galassia che andrà in onda su Disney+.
Il set dovrebbe essere rilasciato il 1 settembre, ma il prezzo è ancora sconosciuto a causa dell’aumento dei prezzi che incombe proprio da quella data. L’ipotesi, ma ripetiamo, è solo un’ipotesi, è che il prezzo possa passare dai soliti 39,99 Euro a 44,99 almeno per i calendari dell’avvento con licenza.

Come possiamo vedere dalle immagini, nel set sono incluse molte minifigure interessanti, da Star Lord a Mantis, da Rocket a Groot in versione albero di Natale.

Il secondo calendario dell’avvento rivelato da LEGO è quello dedicato a LEGO Star Wars (75340) che, invece è già disponibile in pre-order sul Negozio online LEGO americano. Il set contiene 329 pezzi e, in questo caso abbiamo la certezza dell’aumento a $ 44,99, un aumento di $ 5 rispetto agli anni precedenti. Il set è basato sulle scene del prossimo speciale animato LEGO Star Wars Summer Vacation che andrà in onda su Disney+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *