Heartstopper Charlie’s Room ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Heartstopper Charlie’s Room ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Heartstopper Charlie’s Room di Feace è l’ultimo progetto a raggiungere 10.000 sostenitori su LEGO Ideas. Premetto che non conosco nulla dello show, ma è basato su una commedia romantica britannica che si può recuperare sulla piattaforma Netflix. La build presenta la stanza di Charlie e include le minifigure di Charlie, Nick, Elle, Tao e Isaac.
Le informazioni che seguono derivano dal progetto originale presentato sulla piattaforma

In questo set, possiamo trovare il solito letto disfatto di Charlie (illuminato dall’insegna al neon “Music”), dove scambia messaggi con gli amici tramite Instagram. Charlie ama la musica. La ascolta spesso, e tiene accanto al letto i suoi dischi in vinile, un giradischi e le sue cuffie.

Ma Charlie non ascolta solo la musica. E’ anche un musicista. Nel set l’autore ha ricostruito la sua batteria, in cui esprime i suoi diversi stati d’animo.

Poi c’è uno spazio dove si trovano i cassetti e la sua scrivania, che contiene penne, matite colorate, ricordi e oggetti che ama. Li usa per disegnare, scrivere e studiare…

La stanza di Charlie è anche il luogo in cui Charlie condivide le emozioni con i suoi amici e dove giocano assieme a Monopoly, qui ribattezzato Brickopoly.

Charlie: “Non puoi imbrogliare Monopoly!”

Heartstopper Charlie’s Room affianca The Treasury – PetraThe A-Team: I Love It When a Plan Comes TogetherThe Golden Trumpet Tree with park benchSony WalkmanThe Chinese GardenGravity Falls: The Mystery ShackThe Great Wave off Kanagawa, TerrariaThe Old Train Engine ShedWitch HouseRed London Telephone BoxSky ChaletTaskmasterMedieval Guarded InnSikorsky S-70I Firehawk Cal Fire EditionViking VillageKrusty Krab – Spongebob SquarepantsTraditional Japanese VillageTuscan VillaUniversity of BrickesterArt CenterThe World of Civil Engineering: Types of BridgesLEGO Mushroom HouseWorking Polaroid Sun 600 LMSWorking OrreryJim Henson’s Labyrinth: Escher RoomMedieval AlchemistLisbon TramFishing in Muddy WatersEscape Game: Carter’s Secret,  Auto Repair GarageMotorized Steampunk SkyshipIndiana Jones, Raiders of the Lost Ark – 40th Anniversary,  Lilo & Stich Beach House in questa seconda review 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *