Jaws ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Jaws ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Come un’onda che puntuale torna a infrangersi sulla costa, anche il progetto dedicato allo straordinario film di Steven Spielberg, torna ancora una volta alla soglia dei 10.000 like. E lo fa con un progetto ancora una volta veramente accurato e visivamente molto accattivante.

JAWS (Lo squalo nella versione italiana), per chi non lo sapesse è un film del 1975 diretto da Steven Spielberg, tratto dal romanzo del 1974 di Peter Benchley, ed è non solo uno dei film di maggior incasso della storia del cinema, ma un film di tensione veramente straordinario.

Il set include minifigure di Martin Brody, Matt Hooper e Quint e non sarebbe completo senza la stella principale (Bruce) lo Squalo. Il set presenta un ORCA (la barca) accuratamente dettagliato che include un interno accurato, un sacco di “attrezzature per lo squalo/pesca” e quelle famose botti gialle che per chi ha visto il film hanno un grandissimo significato.

L’autore del progetto, ci ha detto di aver costruito questo modello perché JAWS è il suo film preferito. “Ho una grande passione sia per LEGO che per questo film e volevo creare il mio set JAWS. Abbiamo raggiunto i 10k prima, e speriamo di poterlo fare di nuovo. Abbiamo bisogno di un set JAWS!

Ho passato molto tempo a perfezionare la mia build per assicurarmi di catturare ogni singolo dettaglio in scala minifigure. Ho anche rivisto JAWS diverse volte per assicurarmi di poter catturare ogni dettaglio nel modo più accurato possibile.

Penso che questo sarebbe un grande set LEGO, dato che JAWS è un film così iconico con così tanti fan in tutto il mondo. Come grande fan di LEGO, questo è il set LEGO che vorrei comprare, e penso che lo stesso si potrebbe dire per i molti altri fan di LEGO (e JAWS) là fuori.

Jaws si aggiunge a ZooThe Old Western Train StationThe Neverending StoryThe CommunityThe Architet’s HouseLondon UndergroudSewer Heroes: Fighting the FatbergCipher MachineGolden Clifftop TempleJWSTThe Wright FlyerBOTW Temple of TimePixar’s Up House with BallonsTravel SuitcaseJapanese Courtyard Garden 坪庭The Lost CityPac-Man Moving displayCastle DraculaThis is fine e Ancient Roman Temple nella terza review del 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *