Zoo ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Zoo ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Si chiama Zoo ed è pieno di animali. l’ultimo progetto in ordine di tempo a raggiungere la soglia dei 10.000 like sul portale LEGO Ideas.

Si tratta di uno zoo per una città modulare, ma a differenza di altri progetti sibillini, questo non è una serie di vignette che contengono animali, ma un vero bioparco. Per riuscire nella sua missione, l’autore ha rinunciato alle dimensioni enormi (che poteva essere una soluzione per mostrare più animali) realizzando uno zoo multilivello, dove gli animali hanno una grande area libera al livello di base, e i visitatori possono camminare sopra l’area sul fianco della collina per osservare come vivono.
Per iniziare velocemente ho rimodellato il villaggio di Ewok per essere la base di una scena nella giungla. Ho scoperto che poteva stare su due piastre di base, e con altre due piastre di base sono riuscito ad aggiungere una foresta e una scena artica divisa da una collina. All’interno della collina c’è una grotta con pipistrelli e un serpente nel terrario, e c’è anche una stanza per i custodi di animali con accesso a ciascuna area. Le scene si fondono senza soluzione di continuità, ma è ancora facile dividere lo zoo in singole piastre di base“.


La scena della giungla è la più complessa. L’albero sinistro è l’albero di alimentazione. I bambini possono nutrire il maiale, ma la caratteristica di fuga originale dell’albero è ancora lì e funziona bene, e il maiale potrebbe essere lasciato cadere per nutrire i felini.
L’albero centrale è l’albero della scimmia, ci vivono gli scimpanzé. Il terzo è l’albero degli uccelli con la gabbia per uccelli. Casa di pappagalli tropicali colorati e un gufo bianco. Davanti alla gabbia per uccelli i visitatori possono usare i tamburi del cat caller. Ci sono tre tamburi, uno per ogni felino, che li chiama nel cerchio di pietra, e i visitatori possono guardarli attraverso la vista del pavimento di vetro. L’albero giusto è per la carezza degli animali domestici. I criceti e il coniglietto amano tutti i bambini, e soprattutto un po’ di carota.


La scena successiva è la foresta con un orso nero e una puzzola, e c’è anche un gufo grigio nell’albero. La scena presenta una cascata e l’acqua che scorre intorno alle scene, verso l’Artico, poi verso la giungla, e poi pompata di nuovo per cadere di nuovo. C’è un sentiero che sale fino alla cima della collina.
L’ultima scena è l’Artico. Questo include l’ingresso dello zoo, compatibile con la strada modulare. L’orso polare e i pinguini vivono lì. C’è l’accesso all’area del custode in fondo e l’ingresso alla grotta. Anche il sentiero continua fino alla cima della collina.


Ho completato questo zoo nel 2018. Da quando sono stati rilasciati molti nuovi animali, alcuni di loro come la renna o il nuovissimo tucan o il raro fenicottero potrebbero essere aggiunti immediatamente. Ma sarebbe anche facile estendere lo zoo con una nuova area per gli elefanti e i leoni dei set City Wildlife Rescue dell’anno scorso. Questo zoo potrebbe anche essere la base di una serie simile alla Fairground Collection
.”

Zoo affianca The Old Western Train StationThe Neverending StoryThe CommunityThe Architet’s HouseLondon UndergroudSewer Heroes: Fighting the FatbergCipher MachineGolden Clifftop TempleJWSTThe Wright FlyerBOTW Temple of TimePixar’s Up House with BallonsTravel SuitcaseJapanese Courtyard Garden 坪庭The Lost CityPac-Man Moving displayCastle DraculaThis is fine e Ancient Roman Temple nella terza review del 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *