In arrivo altri due set della serie LEGO® Botanicals

In arrivo altri due set della serie LEGO® Botanicals

Il Gruppo LEGO ha annunciato pochi minuti fa due nuovi set dell’appezzata Collezione Botanicals: un Bouquet di fiori selvatici e un Centrotavola di fiori secchi.

Il Gruppo LEGO ha lanciato la sua Collezione Botanica nel 2021, con l’introduzione del Bouquet di fiori LEGO® e dell’Albero bonsai LEGO®. Da allora la Collezione è stata ampliata con altre piante realizzate in mattoncini, tra cui l’ Orchidea LEGO® e le Succulente LEGO® (piante grasse).
I due nuovi set annunciati oggi sono stati progettati per aiutare i costruttori adulti a “avvicinarsi” e sviluppare legami più forti con amici o familiari mentre intraprendono l’atto sociale di costruirli insieme.

Vogliamo che i due nuovi set che stiamo lanciando oggi aiutino le persone ad ‘avvicinarsi’. Che si tratti di acquistare il set per una persona cara per un’occasione come la festa della mamma o il giorno di San Valentino, o in qualsiasi altro momento dell’anno solo come piccolo grazie. Perché non regalare una pianta LEGO più duratura e passare del tempo prezioso a costruirla insieme? Conosciamo la gioia che le piante possono portare alle persone e la nostra collezione botanica LEGO in crescita è stata creata pensando a questo. Le piante sono un ottimo modo per riunire le persone e mostrare il nostro apprezzamento reciproco “, ha affermato Jamie Berard, Senior Design Manager presso il LEGO Group.

I costruttori possono creare il bouquet di fiori selvatici LEGO® da 939 pezzi e il centrotavola di fiori secchi LEGO® da 812 pezzi dal 1° febbraio , giusto in tempo per San Valentino, con i set disponibili per l’acquisto nei negozi e online a 59,99 Euro e 49,99 Euro, rispettivamente.

La LEGO Botanical Collection fa parte della gamma LEGO Sets for Adults, che offre agli adulti esperienze di costruzione coinvolgenti che fanno fiorire la loro creatività, oltre a offrire agli amanti delle piante un’opportunità di costruzione per creare capolavori che possono mostrare con orgoglio nella loro casa una volta terminati.

10313 Mazzo di fiori di campo LEGO®

Realizzato interamente con intricati pezzi LEGO, il bouquet di fiori selvatici presenta otto specie con steli regolabili. I fioristi in erba e gli amanti dei fiori possono passare ore a costruire e identificare le fioriture ispirate a fiordalisi, lavanda, papaveri gallesi, prezzemolo di mucca, felci a foglia di cuoio, margherite gerbera, allodole e lupini.

Una volta completati, questi fiori LEGO possono essere esposti in un vaso preferito per diventare un accattivante complemento d’arredo che pianterà semi di gioia in qualunque stanza siano collocati. Il bouquet è stato progettato per completare il bouquet di fiori LEGO ® rilasciato in precedenza , quindi i costruttori possono creare due mazzi separati o un bouquet grande.

10314 Centrotavola di fiori secchi LEGO®

I costruttori possono coltivare un pezzo di arredamento per la casa che non richiede manutenzione con il centrotavola di fiori secchi LEGO®. Il set ricorda i toni sottili, calmi e tenui dell’autunno e include una gerbera e una rosa come punto focale.

Una volta completato, può essere appeso al muro, utilizzato come un bellissimo centrotavola o, se combinato con uno o due altri set, può essere utilizzato come una straordinaria decorazione da tavola che sarà apprezzata per sempre. Il modello costruibile ha un design diviso che consente a due persone di costruirlo contemporaneamente, fornendo il modo perfetto per trascorrere del tempo di qualità con un amico o un familiare.

Per entrambi i set, i costruttori possono utilizzare le istruzioni di costruzione fisiche o utilizzare un dispositivo digitale per accedere all’app LEGO Builder. L’app LEGO Builder consente ai fan di memorizzare le istruzioni, costruire insieme ai propri cari allo stesso tempo, nonché visualizzare, ingrandire e ruotare le loro creazioni mentre costruiscono il modello reale.

Il Gruppo LEGO ha introdotto i due nuovi set come un modo per le persone di rilassarsi, distendersi e portare alla luce un po ‘di consapevolezza nelle loro vite altrimenti impegnate. Ciò è particolarmente pertinente in quanto la recente ricerca Play Well Study 2022* del LEGO Group ha mostrato che l’ 80% degli adulti sta attivamente cercando nuovi modi per rilassarsi*, con la stragrande maggioranza (87%) che aggiunge che il gioco li aiuta a rilassarsi e sentirsi calmi.

One thought on “In arrivo altri due set della serie LEGO® Botanicals

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *