Scatena il caos magico con il nuovo set Disney Hocus Pocus: il cottage delle sorelle Sanderson

Scatena il caos magico con il nuovo set Disney Hocus Pocus: il cottage delle sorelle Sanderson

Oggi 12 giugno 2023 il LEGO Group ha rivelato un set destinato a lasciarti incantato: il set LEGO® Ideas Disney Hocus Pocus: Il cottage delle sorelle Sanderson. Basato sull’iconico cottage del blockbuster di successo del 1993, l’affascinante storia è tornata in vita ancora una volta, rivelando tutti gli eventi magici accaduti nella casa Sanderson, ora in forma di mattoncini.

Sono passati più di 30 incredibili anni dalla prima del film originale di Hocus Pocus, e l’anno scorso ha visto il tanto atteso sequel Hocus Pocus 2, ampliando la storia di questi personaggi iconici. 

Progettato dalla 26enne fan belga di LEGO e fan di Hocus Pocus, Amber Veyt, tramite la piattaforma LEGO Ideas, il design originale è arrivato a 10.000 voti ed è stato quindi selezionato per essere trasformato in un vero set LEGO.

Pieno di dettaglierai e citazioni, il set da 2.316 pezzi comprende vari oggetti di scena ispirati al film in forma LEGO e senza dimenticare anche le sei nuove minifigure, che includono le tre iconiche sorelle Sanderson, Max, Danni, Allison e Thackery Binx il gatto nero.

Il set del cottage può anche essere trasformato nel Sanderson Witch Museum, come visto nei film, semplicemente aggiungendo lo stand informativo, la segnaletica del museo, alcune barriere di corda e un registratore di cassa, che può essere nascosto in un deposito segreto sotto le scale.

LEGO 21341 – Disney Hocus Pocus: il cottage delle sorelle Sanderson, 2316 pz., 229.99 € disponibile per i clienti VIP dal 1° Luglio sul sito e nei LEGO Store.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *