FAI UN VIAGGIO INVERNALE AL NUOVO LEGO ICONS ALPINE LODGE

FAI UN VIAGGIO INVERNALE AL NUOVO LEGO ICONS ALPINE LODGE

19 settembre 2023: oggi il LEGO Group svela il set LEGO® Icons Alpine Lodge, il set da esposizione perfetto per le festività natalizie. Un’aggiunta accattivante alle festività natalizie che rappresenta l’essenza di un pittoresco e stravagante paese delle meraviglie invernale, il rifugio alpino LEGO Icons è l’ultima aggiunta alla Winter Village Collection.

Questo set da 1.517 pezzi è ricco di meravigliose caratteristiche, la principale delle quali è il rifugio innevato, circondato da interni accoglienti, come un bar che offre bevande calde, una confortevole area salotto davanti al camino e un piccolo albero di Natale.

La cosa interessante è che all’interno della loggia è presente un mattoncino luminoso che può essere attivato premendo la parte superiore del camino, dove illumina due diverse sezioni, il camino al piano terra e il piccolo caminetto nella stanza del bambino. Lo spazio esterno contiene un piccolo stagno ghiacciato con un molo di legno, un pupazzo di neve, alberi, un banchetto dove è possibile noleggiare dei pattini da ghiaccio e una rimessa.

Nel set è inclusa anche una motoslitta, con un rimorchio che può essere utilizzato per trasportare gli alberi di Natale dal mercatino o semplicemente per divertirsi guidando nel paesaggio innevato. Il modello invernale include anche quattro adorabili minifigure, tra cui un impiegato del lodge e tre ospiti: un bambino con i genitori e l’altro da solo.

Il set LEGO® Icons Winter Village è perfetto da costruire in famiglia, con il modello principale del lodge innevato più adatto agli adulti, con gli elementi di costruzione più piccoli perfetti per i bambini.

Il set LEGO® Icons Winter Village è disponibile per i clienti VIP LEGO dal 1 ottobre 2023 su www.LEGO.com/alpine-Lodge e per tutti gli altri nei LEGO Store dal 4 ottobre 2023 al prezzo di € 99,99

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *