LEGO Icons 10326 – Natural History Museum

LEGO Icons 10326 – Natural History Museum

30 ottobre 2023: oggi, il LEGO Group annuncia l’arrivo del suo set modulare più grande per numero di pezzi e uno dei temi di costruzione più richiesti dai fan: il set del Museo di storia naturale LEGO® Icons .

Il set del Museo di storia naturale LEGO Icons è l’aggiunta perfetta alla collezione di edifici modulari LEGO e presenta una nuova architettura, nuove tecniche di costruzione e innumerevoli storie divertenti.
Il modello a due piani comprende doppi atri, un tetto rimovibile e un piano intermedio, ed è ricco di reperti e dettagli in mattoncini.

A destra dell’ingresso, i visitatori vengono accolti da un gigantesco scheletro di Brachiosauro costruito in mattoncini.
Questo dinosauro è così grande che il suo collo si alza sopra il primo piano e si estende fino al secondo. È fiancheggiato da numerosi reperti più piccoli tra cui un teschio di una tigre dai denti a sciabola, un fossile e delle uova di dinosauro.
Al pianterreno, la sezione di geologia del museo mette in mostra una gamma colorata di quarzi, geodi, stalagmiti e uno spaccato della terra e del suo nucleo fuso.

Salendo al secondo piano, possiamo ammirare una grande mappa del pianeta che mostra l’orbita proiettata di un nuovo razzo, un planetario dettagliato del sistema solare e un diorama di una futura base spaziale.
Sul tetto, il curatore del museo racconta le loro esperienze e viaggi nel suo ufficio dettagliato, scrivendo le sue memorie.

Preparati a intraprendere un viaggio dal passato al futuro e a celebrare i momenti chiave della storia del mondo con il set del Museo di storia naturale LEGO Icons.

Il set del Museo di storia naturale LEGO Icons è composto da 4014 pezzi e sarà disponibile per il preordine da oggi e disponibile per l’acquisto dal 1° dicembre 2023 tramite i negozi LEGO e www.lego.com/museum al prezzo di € 299,99.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *