LEGO® ART: arrivano i pappagalli!

LEGO® ART: arrivano i pappagalli!

Nella giornata di ieri il sito LEGO.com ha rivelato un nuovo, interessante, set LEGO Art: il 31211 Macaw Parrots la cui data di uscita è prevista per il 1° gennaio 2024.
LEGO Art negli ultimi anni ha prodotto set molto interessanti. Partendo dai mosaici più basici, si sono evoluti verso le xilografie giapponesi con il set 31208 – Hokusai -The Great Wawe, o con gli eroi dei fumetti 31209 – The Amazing Spider-Man.

Per il prossimo anno, LEGO Art parte dagli animali con i pappagalli ara 31211 da 644 pezzi, due pappagalli dai colori vivaci in uno stile 2D accattivante, con una tavolozza di colori pastello molto piacevole all’occhio.

Progettato per essere appeso al muro (come la maggior parte dei set LEGO Art), il set avrà un prezzo di 79,99 Euro.
Una cosa molto affascinante di questo set è che la scatola riporta la frase “The Fauna Collection” in primo piano. Che si tratti del primo set di un nuovo tema Art incentrato sugli animali?
Come la collezione Botanical LEGO, che ha molti estimatori, potrebbe essere un nuovo tema di successo.

One thought on “LEGO® ART: arrivano i pappagalli!

  1. Pappagalli di quella specie (“Ara” in italiano, “Macaw” in inglese) non esistono in quei colori, ma questo è un set della serie Art, non di quella Creator, quindi ben vengano le reinterpretazioni artistiche! Sono veramente bellissimi e sembra che impieghino delle tecniche costruttive interessanti nonostante la loro quasi bidimensionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *