Il nuovo set esclusivo LEGO House 2024 sta per essere annunciato

Il nuovo set esclusivo LEGO House 2024 sta per essere annunciato

Nelle scorse ore, il team di comunicazione della LEGO House ha annunciato il prossimo 1° marzo sarà messo in vendita un nuovo set esclusivo per lo shop della LEGO House. Per l’occasione sarà organizzato un evento alla LEGO House, che si terrà il 29 febbraio.
Se siete interessati, è possibile acquistare i biglietti cliccando questo link, e partecipare all’evento con lo svelamento del set e, soprattutto, incontrare e dialogare con i designer del set.
Ovviamente sarà possibile acquistare in anteprima e farsi firmare l’esclusivo set!

Questo il comunicato ufficiale:

Il 1° marzo, LEGO House lancerà l’esclusivo set da collezione di quest’anno. Ogni anno viene lanciato un nuovo set LEGO House Exclusive, che celebra i momenti più iconici della storia del Gruppo LEGO, tutti collegati alla storia di LEGO House. Quest’anno, invitiamo i fan LEGO di tutte le età a ottenere una prima introduzione al mondo al prodotto esclusivo di LEGO House in un evento pre-lancio after-hours!

29 febbraio 2024 alle 16:15 CET a LEGO House
Unisciti a noi e dai una sbirciatina dietro le quinte mentre sveliamo l’esclusivo set LEGO House di quest’anno a LEGO House il giorno prima del lancio ufficiale. Incontra i designer che hanno ideato il set del 2024: Stuart Harris e Markus Rollbühler e scopri le storie di come questo prodotto esclusivo LEGO House si è concreto.
Inoltre, puoi anche immergerti negli aspetti storici del prodotto di quest’anno con lo storico aziendale, Kristian Reimer Hauge.
Programma
16.15: Arrivo
16:30: Evento nel LEGO FORUM
• Benvenuto e introduzione all’esclusivo prodotto al dettaglio LEGO House 2024 di Mike Ganderton, direttore creativo, Bricks & Fans, LEGO House
• Immergiti nella storia del prodotto di Kristian Reimer Hauge, Corporate Historian, LEGO Idea House
• Le impronte di LEGO House e la creazione del modello concettuale di Stuart Harris, Master Builder, LEGO House
• Dal concetto al modello di Markus Rollbühler, LEGO Designer, il Gruppo LEGO
17:30: Domande e risposte
18.00: Meet & Greet + firma di scatole in LEGO SQUARE
Possibilità di acquistare prodotti aggiuntivi nel negozio al dettaglio LEGO House
19:00: Fine del gioco.

Dettagli
• Prezzo del biglietto: 950 DKK a persona
• Il biglietto include un prodotto esclusivo LEGO House 2024 (prezzo al dettaglio 699 DKK), firmato dai due designer e acqua, tè, caffè e uno spuntino leggero
• Il braccialetto per le LEGO House Experience Zones non è incluso nel prezzo
• Il LEGO Store è aperto fino alle 17:00 del giorno per il pubblico, ma riaprirà esclusivamente per i partecipanti all’evento dalle 18.00 alle 19:00
• L’evento sarà in inglese
• Età minima raccomandata: 10 anni.
Nota: se non puoi partecipare all’evento, sarà anche possibile incontrare i designer e far firmare le scatole l’1, 8 e 15 marzo 2024 dalle 15:30 alle 17:00 in LEGO Square.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *