Castle Outpost raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Castle Outpost raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Un nuovo progetto a tema medioevale ha raggiunto oggi i 10.000 like per l’accesso alla fase di review sul portale LEGO Ideas.
Si tratta di Castle Outpost, proposto dall’utente XxghostxX, che avendo ha ideato questa fortezza sperando di rilanciare il tema Castle, scomparso ormai da anni. Il successo ottenuto dal Medieval Blacksmith e dal castello Creator 3×1 sono indice di quanto a tanti appassionati, manche questo tema.

L’autore presenta così il suo progetto: “Il territorio di Re Corvo è cresciuto e gli abitanti dei villaggi nelle terre più lontane dal castello sono difficili da proteggere.
Per questo, il re ha mandato il suo miglior cavaliere, Sir Marcus Briggerton, a costruire un avamposto nelle nuove terre. Insieme ai suoi migliori combattenti, Sir Marcus ora difende la nuova fortezza dai vecchi nemici.”

Come si può vedere dalle immagini proposte nei rendering realizzati dall’autore, la fortezza ha mura altamente dettagliate e un torrione rotondo al cui interno si trova la stanza del cavaliere.
L’avamposto del castello è costruito ispirandosi alla tecnica dei modulari, permettendo di accedere ai vari livelli e di aprirlo, mantenendo una discreta stabilità.

LE CARATTERISTICHE

L’avamposto del castello ha spazi interni con cucina, dormitorio, stanza del signore del castello, armeria e prigione.
Le torri sono dotate di catapulte funzionali e girevoli e il cortile del castello, accessibile attraverso il cancello apribile, offre una scuderia e un pozzo funzionale.
L’autore l’ha ideato con 9 minifigure: Sir Marcus, 7 dei suoi cavalieri e un bracciante.

Castle Outpost si aggiunge a MoominhouseSteampunk ExplorerBrooklyn Nine-Nine: 99th Precinct LEGO Rubik’s Cube (Working)The LEGO Emergency BoxThe James Webb Space TelescopeMotorized Johnny 5Naruto Ichiraku Ramen ShopHocus PocusThe DojoClockwork Solar System,  Hyrule Castle 30th annyversaryAvatar – The Last AirbenderGreat Coral ReefTerrarimus e Land Ahoy che hanno superato i 10.000 like nelle scorse settimane per candidarsi alla terza review 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *