LEGO Rubik’s Cube (Working) raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

LEGO Rubik’s Cube (Working) raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Il progetto che oggi ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO Ideas (ormai non ci si sta più dietro…) è una versione in mattoncini del dado di Rubik, il famoso passatempo dei primi anni ’80.

La particolarità interessante di questo progetto è che il dado funziona davvero. E’ cioè possibile utilizzarlo come il vero dado, ruotando le varie sezioni per riportarlo alla sequenza di colori originale.
L’utente PuzzleLego che lo ha proposto sul portale ne ha realizzate tre versioni, prima di approdare a questa definitiva “Ciò che inizialmente mi ha ispirato è stato un prototipo visto sul sito su brickshelf alcuni anni fa. Da qui ho iniziato a pensare ad una mia versione che avesse la funzionalità di quello originale” ci ha detto.

LEGO Rubik’s Cube (Working) si aggiunge a The LEGO Emergency Box, The James Webb Space TelescopeMotorized Johnny 5Naruto Ichiraku Ramen ShopHocus PocusThe DojoClockwork Solar System,  Hyrule Castle 30th annyversaryAvatar – The Last AirbenderGreat Coral ReefTerrarimus e Land Ahoy che hanno superato i 10.000 like nelle scorse settimane per candidarsi alla terza review 2021.

One thought on “LEGO Rubik’s Cube (Working) raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *