Un nuovo progetto LEGO Ideas potrebbe diventare un set ufficiale

Un nuovo progetto LEGO Ideas potrebbe diventare un set ufficiale

LEGO Ideas è protagonista indiscusso della settimana! Siamo partiti con la presentazione del magnifico set dedicato a Vincent Van Gogh e alla sua ‘The Starry Night‘, poi siamo passati a due nuovi progetti che hanno raggiunto i 10.000 like sul portale in questa seconda review, per arrivare all’incredibile velocissima corsa dei cinque set ripescati tramite il programma BrickLink Designer Program, che ha visto il nostro Sandro Damiano raggiungere meritatamente la soglia dei 10.000 preorder in pochissimo tempo.
Ora arriva una nuova interessante notizia: LEGO Ideas ha annunciato una collaborazione esclusiva con Target (USA) in cui i fan (di tutto il mondo) avranno la possibilità di votare per 3 progetti LEGO Ideas precedentemente falliti, per dare ad uno di essi una seconda possibilità per essere trasformato in un set ufficiale LEGO Ideas.

La votazione dei fan si svolgerà dal 17 al 31 maggio 2022 con un solo voto per utente, collegandosi a questo link.
Il set vincitore sarà annunciato nel mese di agosto 2022.

Prima di iniziare a farti prendere dal panico per l’esclusività regionale, il set vincente avrà quasi la stessa disponibilità dei normali set LEGO Ideas, ad eccezione degli Stati Uniti, dove sarà disponibile esclusivamente tramite Target oltre ai negozi LEGO Brand Retail e ai LEGO negozio online.

Ecco i tre set in dettaglio:

VILLAGGIO VICHINGO di BRICKHAMMER

CAMPO DA MINIGOLF FUNZIONANTE – COMPLETAMENTE GIOCABILE di LEGOPARADISE

SEA LIFE di BRICK DANGEROUS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *