LEGO® 10308 – Holiday Main Street

LEGO® 10308 – Holiday Main Street

Da un paio di giorni gira una fotografia (molto scadente) del nuovo set del Villaggio invernale. Da quella foto non si capisce molto. Ma qualche minuto fa, il Gruppo LEGO ha rilasciato ufficialmente tante nuove immagini con molti dettagli del nuovo ed attesissimo set che sarà in vendita a partire dal prossimo 7 ottobre (accesso VIP il 3 ottobre). Insomma manca pochissimo.
Ma vediamo in dettaglio cosa offre questo 10308 Holiday Main Street!

La LEGO Holiday Main Street comprende due negozi addobbati per il Natale e con due piccoli appartamenti all’ultimo piano, aperti sul retro per consentire un facile accesso al divertimento.
Il set include anche quattro libretti di istruzioni, che lo rendono perfetto per un’esperienza di costruzione collettava.

Questa costruzione accogliente è ricca di una serie di funzioni entusiasmanti, tra cui un albero di Natale, un tram e una serie di minifigure e regali, perfetti per coinvolgere i membri più giovani della famiglia.

Jamie Berard, responsabile creativo di LEGO, ha commentato: “I set annuali di LEGO Winter Village sono una delle mie tradizioni natalizie preferite di tutti i tempi. L’Holiday Main Street riunisce un intero centro di attività e immaginazione in un unico set. Costruendo come individuo o in famiglia, scoprirai un modello con tutto il trambusto di una festosa via dello shopping, completo di carrello, negozi innevati e bambini che postano lettere. Mi piacciono particolarmente i giocattoli in mattoni nel negozio di giocattoli e il mini albero di Natale super carino nell’appartamento superiore. Mi fanno solo sorridere“.

Il set LEGO Holiday Main Street è disponibile dal 7 ottobre 2022 nei LEGO Store e sul sito LEGO al prezzo di 99,99 €.

Alcuni dettagli:
Il tram misura:
10 cm (altezza), 17 cm (larghezza) e 7 cm (lunghezza)

Il set è composto da 1.514 pezzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.