Taylor Swift “Lover House” ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO Ideas

Taylor Swift “Lover House” ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO Ideas

Che Tailor Swift sia una cantante amatissima e di grande successo, lo sapevamo tutti, quello che sorprende è come in ogni review ci sia almeno un progetto relativo alla colorata casa del brano Lover House a raggiungere la soglia dei 10.000 like. Progetto che poi in fase di review viene bocciato…

Oggi abbiamo davanti l’ennesimo progetto: una riproduzione in scala ridotta dell’iconica “Lover House” dal video musicale Lover di Taylor Swift del 2019.The Lover House è amato dai fan per le sue stanze color-coded che rappresentano i temi dei colori degli album di Taylor Swift.

Dopo l’uscita del suo decimo album in studio e mentre era in procinto di ri-registrare i suoi vecchi album, Taylor Swift ha annunciato un tour che sarà a tema intorno alle sue 10 diverse “ere” per i suoi 10 album in studio. In seguito, la Lover House era tornata nella promozione di Taylor, 3 anni dopo la sua comparsa nel video musicale di Lover, per promuovere il merchandising per tutti e 10 i suoi album per consentire ai fan di ottenere merchandising per i loro album preferiti di Taylor Swift, consolidando ulteriormente il significato della Lover House al di fuori del video musicale come simbolo per la sua collezione di album ed epoche.

Con un totale di 1653 pezzi, il set è progettato per essere piccolo per mantenere il conteggio dei pezzi e il costo bassi, mantenendo anche il maggior numero di dettagli di ogni stanza del set. Ogni stanza è stata progettata in modo che la casa possa essere costruita in modo modulare avendo ogni stanza una costruzione più piccola separata che può essere facilmente assemblata nella casa completa o esposta separatamente. Ciò consente anche ai costruttori di costruire insieme ad amici o familiari, ognuno dei quali sceglie le proprie stanze preferite da costruire. Volevo consentire un processo di costruzione divertente e semplice e un costo economico per rendere il set il maggior numero possibile, per i fan di Taylor Swift che potrebbero non aver mai costruito un set prima o non possono permettersi un set grande.

Il set include anche una minifigure di Taylor Swift che indossa un abito rosa come fa in molte parti del video musicale Lover.

Taylor Swift “Lover House” affianca Minifigure Gummball MachineMister Rogers’ NeighborhoodDisney’s Phineas and Ferb Doofenshmirtz Evil Inc.Yu-Gi-Oh! Card Box: Dark Magician vs Blue-Eyes White DragonGreen HouseStud Lane Book NookTaleSpin Seaduck Meeting SeagullRed DwarfTrojan HorseRed Bull RB18VeniceStilt HouseAsterix & ObelixDreamwork’s Shrek SwampWestern River SteamboatScooby Doo Mystery MachineRed Bull Racing F1 Team RB18 1:12 scaleThe Muppet ShowAlfa Romeo Giulietta SpiderSpartan HelmetRetro Arcade e “Big Boy” Locomotive in questa seconda review del 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *