The Motograph ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO Ideas

The Motograph ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO Ideas

The Motograph è il progetto che qualche tempo fa ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO Ideas.

ll Motograph è un modello di animazione elegante, interattivo e personalizzabile che sarà un punto di discussione in qualsiasi casa. Far scorrere il fotogramma scanalato esterno a sinistra o a destra rivela diverse parti dell’immagine qui sotto in una sequenza animata.

Il design semplice ed elegante è un’aggiunta perfetta a qualsiasi casa e una curiosità divertente per le persone di qualsiasi età, specialmente per coloro che sono interessati all’animazione. La cornice scanalata e l’immagine sottostante sono entrambe rimovibili, consentendo di personalizzare l’animazione come uno dei pochi design diversi.

Il modello utilizza il principio della “persistenza della visione“, per cui la vista di un’immagine indugia nella retina momentaneamente dopo che è scomparsa e consente all’immagine successiva di fondersi perfettamente con essa creando l’illusione del movimento. L’immagine è divisa in 5 diverse sezioni che si allineano con gli slot sopra per rivelare un solo fotogramma alla volta.

Amo l’animazione di molti tipi e sono sempre stato interessato a diversi ingezioni di animazione e illusione ottica. Avevo un motografo quando ero bambino che era alcune righe stampate su un pezzo di pellicola che si faceva scorrere sopra la parte superiore di un’immagine per animare un personaggio. Ho pensato che questo avrebbe fatto un modello interessante che potrebbe anche sembrare abbastanza bello come oggetto. Volevo che fosse personalizzabile in modo che i costruttori potessero creare le proprie versioni” così l’autore del progetto.

Con la sua unicità, stile e divertimento, penso che il Motograph sarebbe un eccellente modello LEGO che potrebbe essere apprezzato da tutti.

The Motograph raggiunge Taylor Swift “Lover House”Minifigure Gummball MachineMister Rogers’ NeighborhoodDisney’s Phineas and Ferb Doofenshmirtz Evil Inc.Yu-Gi-Oh! Card Box: Dark Magician vs Blue-Eyes White DragonGreen HouseStud Lane Book NookTaleSpin Seaduck Meeting SeagullRed DwarfTrojan HorseRed Bull RB18VeniceStilt HouseAsterix & ObelixDreamwork’s Shrek SwampWestern River SteamboatScooby Doo Mystery MachineRed Bull Racing F1 Team RB18 1:12 scaleThe Muppet ShowAlfa Romeo Giulietta SpiderSpartan HelmetRetro Arcade e “Big Boy” Locomotive in questa seconda review del 2023

One thought on “The Motograph ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO Ideas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *